Serena+Garitta+%C3%A8+incinta+del+compagno+Niccol%C3%B2+Ancona%3A+il+figlio+si+chiamer%C3%A0+Renzo
nanopressit
/articolo/serena-garitta-e-incinta-del-compagno-niccolo-ancona-il-figlio-si-chiamera-renzo/79913/amp/
Categories: Spettacoli

Serena Garitta è incinta del compagno Niccolò Ancona: il figlio si chiamerà Renzo

L’ex concorrente (e vincitrice) del Grande Fratello Serena Garitta è incinta: la showgirl, che ha partecipato alla quarta edizione del reality, lo ha annunciato a Domenica Live insieme al compagno Niccolò Ancona, aggiungendo di essere al sesto mese. Da mesi (per la cronaca, i primi di settembre) l’indiscrezione sulla gravidanza della Garitta era stata data dalle riviste di gossip, ma solo Barbara D’Urso su Canale 5, domenica 10 gennaio 2015, è riuscita ad ottenere conferma dell’ufficialità del nuovo arrivo. Annunciato anche il nome del figlio, che avrà quello dello scomparso nonno paterno, Renzo.

Serena Garitta è incinta, l’annuncio a Domenica Live: l’ex concorrente del Grande Fratello 4 (da lei vinto davanti a Patrick Pugliese e Katia Pedrotti) aspetta un figlio dal compagno Niccolò Ancona. La coppia è stata ospitata da Barbara D’Urso nella puntata del 10 gennaio 2015, e oltre alla lieta novella (una gravidanza che peraltro non era possibile nascondere, visto che è al sesto mese, e di cui si parlava già da settembre), entrambi hanno ripercorso la loro love story.

Se lei è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello (e per i successivi ruoli da inviata di Lucignolo e soprattutto di Domenica Live, dove giocava un po’ a fare la svampita), anche lui, nel suo piccolo, è famoso… come latin lover dei locali di Genova, almeno secondo le parole di lei che lo definisce anche piacione e brillante. I due – 37 anni lei, 27 lui – si sono conosciuti proprio in un locale del capoluogo ligure, quando le amiche di Garitta l’hanno convinta a dare una chance ad Ancona: ‘Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera’.

Sempre nel corso di Domenica Live, anche Niccolò Ancona ha dato la sua versione dei fatti, ricordando a Garitta che all’inizio lo respingeva definendolo pivello e invece ora la coppia aspetta la nascita del loro primo figlio. Un evento che Ancona definisce un cambiamento di vita importante, anche se è contento di come sono andate le cose, perché qualcosa che rende felici non può essere uno sbaglio. E anche se la nascita di un figlio non è una cosa mica da poco, i due cresceranno insieme e insieme cresceranno un figlio.

Barbara D’Urso, per la cronaca, oltre a farsi confermare la gravidanza è riuscita a farsi dare dalla coppia Garitta-Ancona anche il sesso e il nome del bambino: sarà un maschio e si chiamerà Renzo, come il padre di Niccolò scomparso quando il fidanzato di Serena era piccolo.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago