Selfie+pi%C3%B9+assurdi+e+divertenti%3A+il+selfie+sul+toast
nanopressit
/articolo/selfie-piu-assurdi-e-divertenti-il-selfie-sul-toast/80116/amp/
Categories: Tecnologia

Selfie più assurdi e divertenti: il selfie sul toast

Avete mai pensato di far colazione addentando un toast su cui sopra è stato stampato un vostro selfie? Se credete che si tratti di una burla o di fantascienza, sappiate allora che il tostapane per preparare toast di questo tipo esiste eccome! Lo produce un’azienda statunitense (in inglese il prodotto si chiama Selfie Toaster) e tutti possono acquistarlo attraverso una semplicissima procedura di richiesta online. Ma procediamo con ordine.

Avere il proprio selfie stampato su una fetta di pane tostato può essere un modo per ravvivare il rito della colazione (ma non solo del primo pasto della giornata) oppure una simpatica idea regalo, per donare un prodotto molto originale e difficile da trovare in commercio. Come avere il tostapane che stampa il vostro selfie sul toast?

Basta andare sul sito ufficiale della Vermont Novelty Toaster Corp e ordinare un Burnt Impressions (il selfie toaster per l’appunto). La procedura è la seguente: bisogna scegliere il Paese in cui si desidera ricevere l’oggetto (Stati Uniti, Europa o Regno Unito), caricare il selfie che desideriamo veder poi stampato sulle fette di pane tostato e quindi completare l’ordine.

L’azienda consiglia di inviare selfie in cui vi sia un chiaro contrasto di luce (foto troppo chiare potrebbero infatti rendere male una volta stampate sul toast) e di privilegiare immagini in cui sia presente un solo volto (o al massimo due). Una volta che l’azienda ha ricevuto ordine e selfie, procede con la preparazione del selfie toaster personalizzato, introducendo all’interno del prodotto la sagoma che “disegnerà” sulla fetta di pane tostato il vostro viso o quello di qualcun altro.

Il prezzo del selfie toaster è di circa 69 dollari. In realtà non si tratta di una novità assoluta negli Stati Uniti. La stessa azienda produce da anni selfie toaster in grado di riprodurre loghi di marchi famosi oppure il volto di Gesù (eh già…). La novità sta nel fatto che adesso tutti potranno richiedere il selfie toaster che riproduce il proprio selfie o quello di qualcun altro.

Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago