La moda dei o delle “selfie” è spopolata da quando gli smartphone hanno inserito nelle schede tecniche le fotocamere anteriori con una risoluzione degna di nota per effettuare delle foto simpatiche e spesso vanitose. Il vecchio “autoscatto” è spesso utilizzato per immortalarsi con amici, con parenti e, talvolta, con qualche “celebrità”. In questo caso il protagonista è Senad Lulic, giocatore della Lazio, che non ha gradito la foto e ha esibito alla camera di una tifosa il dito medio.
Un gesto, quello del bosniaco, non certo da signore ma, a volte, alcuni tifosi sono davvero invadenti e non riescono ad immedesimarsi nella “celebrità” di turno o nel giocatore famoso che, talvolta, vorrebbe semplicemente essere lasciato in pace. Dall’altra parte, però, come detto, una volta che si arriva a questi livelli bisogna accettare anche l’altro lato della medaglia e accettare il calore dei tifosi, qualsiasi esso sia.
L’altra verità del selfie ci mostra una tifosa della Roma che assieme ad un’amica mostra con la mano i gol che la Roma ha realizzato nel Derby della capitale contro la Lazio e dietro quel gesto c’è il “povero” Senad Lulic che non ha partecipato alla partita per una squalifica.
Quattro dita alzate della tifosa romanista per i gol fatti dai giallorossi mentre Lulic risponde con il dito medio. La foto ha fatto presto il giro dei social network e i commenti sono diventati migliaia. Il più simpatico cita: “Lulic ha completato il risultato della partita”, per la cronaca 4-1 per la Roma.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…