Sar%C3%A0+una+settimana+stupenda+per+questi+4+segni+zodiacali%3A+solo+felicit%C3%A0
nanopressit
/articolo/sara-una-settimana-stupenda-per-questi-4-segni-zodiacali-solo-felicita/445621/amp/
Curiosità

Sarà una settimana stupenda per questi 4 segni zodiacali: solo felicità

La primavera in arrivo porterà tanta felicità ad alcuni segni zodiacali. Vediamo quali saranno i più fortunati di altri. 

Donna felice – Nanopress.it

Alcuni segni zodiacali, 4 per la precisione, saranno favoriti dall’arrivo della primavera molto più rispetto ad altri. Lo dicono le stelle.

Segni zodiacali e primavera

Romanticismo, successo e fortuna saranno costanti per tutta la primavera 2023 su alcuni segni zodiacali. Ad esserne responsabili, le energie sprigionate dai pianeti come Saturno, Plutone e la triade composta da Mercurio-Venere-Giove che influiranno positivamente, appunto, su alcuni segni zodiacali piuttosto che su altri.

Se, da un lato, il clima astrale primaverile promette cambiamenti positivi nella vita di molti segni zodiacali, per altri inizierà un periodo florido della loro vita. Potranno, infatti, iniziare ad assaporare il proprio successo con i propri cari. Felicità e soddisfazione saranno all’ordine del giorno.

Di seguito, approfondiremo i quattro segni più fortunati dello zodiaco per la primavera in arrivo. Continua a leggere perché forse potrebbe esserci anche il tuo.

Segni zodiacali – nanopress.it

Quali saranno i segni fortunati?

Il Toro è il primo segno fortunato sia per la sfera privata che per quella professionale. Questo segno di Terra potrà ricevere interessanti offerte lavorative che gli apriranno nuove prospettive.

Dopo alcuni colloqui, avrà la possibilità di ottenere una posizione con migliori benefici e un reddito migliore. La primavera potrebbe segnare per lui, l’inizio di una bella carriera e raggiungere i suoi obiettivi come previsto. La primavera sarà per i nati sotto questo segno zodiacale, sinonimo di festa e momenti indimenticabili. Dal lato del cuore, il Toro avrà la possibilità di provare l’amore a prima vista.

Al secondo posto, troviamo il segno dei Gemelli. Questo segno d’Aria dovrà infatti prepararsi a momenti entusiasmanti. Sono attese nuove conoscenze di non poco interesse ed influenza durante il periodo primaverile. La primavera potrebbe anche offrire a questo segno zodiacale l’opportunità di incontrare la sua anima gemella. Sul piano professionale, le idee innovative del Gemelli saranno ben accolte dai suoi colleghi, che non esiteranno ad aiutarlo a concretizzarle. Dovrà comunque tener conto del fattore tempo per costruire progetti redditizi e sostenibili.

L’altro segno fortunato di questa primavera è il Cancro. Dopo un inizio d’anno complicato a livello professionale e finanziario, questo segno d’Acqua potrebbe ripartire a marzo, migliorando le sue condizioni di vita. Sul lavoro, i suoi progetti promettono di essere affidabili, concreti e redditizi.

Dal punto di vista delle relazioni, il segno del Cancro riuscirà a varcare un traguardo importante, scoprendo una nuova sfaccettatura della sua personalità e sperimentare la vera felicità.

zodiaco – nanopress.it

Ultimo ma non ultimo, il segno del Sagittario che avrà la possibilità di lasciarsi andare e scoprire il mondo. Egli potrà lasciarsi alle spalle ciò che è stato e ripartire su basi più sane e solide. Può abbandonarsi a nuove sensazioni e fare conoscenze attraverso un viaggio forse inaspettato. Tutti i suoi incontri gli porteranno armonia e benessere.

Rita Paola Maietta

Giornalista dal 2010, mi destreggio tra la vita da mamma e quella da freelance. Il mio guilty pleasure? La tv trash!

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago