Santa+Marinella%2C+31enne+perde+la+vita+in+un+incidente%3A+si+%C3%A8+schiantato+contro+un+muro
nanopressit
/articolo/santa-marinella-31enne-perde-la-vita-in-un-incidente-si-e-schiantato-contro-un-muro/443848/amp/
Cronaca

Santa Marinella, 31enne perde la vita in un incidente: si è schiantato contro un muro

Un grave incidente è avvenuto sulla strada del litorale a Nord di Roma, a Santa Marinella. I due amici erano a bordo di un’auto. Si sono schiantati con il mezzo contro un muro.

Macchina distrutta dopo incidente stradale – Nanopress.it

Il 31enne che era alla guida è morto sul colpo, mentre l’amico che era accanto a lui è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

Santa Marinella, incidente mortale per un giovane

Stavano attraversando la strada sul litorale a nord di Roma, nei pressi del comune di Santa Marinella quando si sono andati a schiantare con l’auto contro un muro. Due gli amici che erano in auto: il 31enne che era alla guida è morto sul colpo, mentre il passeggero è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

Stando ad una prima ricostruzione, il 31enne alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, andandosi poi a schiantare lungo il muro perimetrale della carreggiata. L’amico, rimasto ferito, ora è ricoverato in ospedale.

L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle ore 23.30. Immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto. Anche il personale del 118 è arrivato sul posto e non ha potuto fare altro che constatare la morte del 31enne alla guida, mentre il suo amico è stato subito portato in ospedale.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri della locale stazione di Civitavecchia che hanno aperto un’indagine per ricostruire la vicenda. Al momento, i militari dell’Arma non escludono nessuna ipotesi, a partire proprio da quella del possibile colpo di sonno che potrebbe aver colpito il ragazzo alla guida. Ma è alla base anche l’ipotesi dell’alta velocità, se si segue la pista che i due, con molta probabilità tornavano dalla festa di compleanno proprio del 31enne.

Auto contro un muro – Nanopress.it

L’auto si è andata a schiantare contro un muro

L’auto sulla quale i ragazzi viaggiavano era di media cilindrata. La tragedia si è consumata all’altezza del civico undici di via IV Novembre, nel comune di Santa Marinella, alle porte di Roma. Il conducente ha sbandato e si è andato a schiantare sul muro di cinta che costeggiava la strada. Una carambola che è costata la vita al 31enne.

L’amico che era a bordo con lui, è stato estratto anche lui dai Vigili del Fuoco dalle lamiere dell’auto stessa ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso in ospedale, non è in pericolo di vita e, al momento, è ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente di Santa Marinella è avvenuto a poche ore di distanza da un altro grave incidente, avvenuto però sull’autostrada A14 fra i caselli di Loreto e Ancona Sud. Nello scontro, fra un camion e un autobus, una persona ha perso la vita. Stando alla prima ricostruzione, anche di questo secondo incidente, il camion ha tamponato il bus che, per fortuna, non aveva passeggeri a bordo. Proprio nell’urto, il conducente del camion ha perso la vita.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

5 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

5 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

5 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

5 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

6 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

6 giorni ago