Il frontman degli U2, già noto per il suo impegno sociale, al termine del concerto che si è tenuto a Milano ha voluto salutare i suoi fan italiani con un messaggio inequivocabile. Vestendo i panni del satanico MacPhisto, alla platea che lo acclamava al Forum di Assago Bono ha esclamato: “La mia gente sta arrivando in Europa. In Italia il mio consiglio è… Matteo Salvini”.
Il malvagio MacPhisto, Mefisto – alias il diavolo in cui si è travestito Bono Vox – mette in guardia gli italiani dal pericolo vero rappresentato non certo da lui ma dalla deriva populista.
Bono, che ultimamente ha dichiarato di sentirsi ‘cittadino europeo’ e non ha mai nascosto la sua posizione a favore dell’immigrazione, ha paragonato Salvini al Diavolo nel suo discorso finale al concerto del 16 ottobre a Milano.
“La mia gente sta arrivando in Europa” ha detto prima di nominare una serie di movimenti populisti europei. “Per l’Italia c’è l’imbarazzo della scelta, ma il mio consiglio è Matteo Salvini. Ricordatevi, hanno tanti nomi ma hanno sempre la stessa faccia, la mia”.
LEGGI ANCHE SALVINI COME SATANA SULLA COPERTINA DI FAMIGLIA CRISTIANA
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…