Nel lavoro era considerato un eroe. Nella vita privata si comportava invece come un orco. In Inghilterra lo chiamano «Big Bad Wolf». Lui è Eddie McGarrel, nato a Glasgow, di mestiere paramedico. Uno bravo, alla guida dell’ambulanza e nel soccorso di feriti e persone in pericolo, tanto che negli anni ha salvato diverse vite.
Alla fine del turno, però, si trasformava appunto nel «grande lupo cattivo». McGarrel è accusato di essere un molestatore. Era questo il soprannome con cui firmava le sue lettere minatorie a due ex fidanzate. Le molestava continuamente con messaggi e bigliettini, in cui le avvertiva che il «lupo cattivo» le seguiva ovunque, e che non sarebbero state mai tranquille e al sicuro. Minacciandole anche di non avvertire la polizia. Cosa che le donne, invece, hanno fatto.
Dopo le indagini, la polizia ha smascherato lo stalker. «Big Bad Wolf», secondo l’accusa, altro non era che Eddie McGarrel. A collegare le due vittime proprio il fatto di essere state entrambe fidanzate con l’uomo. Il «lupo cattivo», arrestato, è ora in attesa di sentenza al processo in cui è accusato di stalking.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…