E’ forse sbagliato considerare alcuni furti più gravi di altri, ma certamente questo è uno dei più riprovevoli. Una madre, che ha perso il suo figlio, a sole sei settimane di vita, dovrà probabilmente disseppellirlo, per portarlo in un altro cimitero, poiché dei ladruncoli, da diverso tempo, continuano a rubare i giocattoli dalla sua tomba.
Questa terribile vicenda è accaduta nel Regno Unito: nel 2009, Tracey Bolton, dopo il parto, trascorse sei intere settimane, accanto a suo figlio, poiché ebbe da subito gravi problemi respiratori, che non gli consentirono mai di andare a casa. Dopo sei settimane attaccato alle macchine, morì.
La famiglia Bolton si è trovata a dover fare i conti con un dramma enorme, che è costantemente messo alla prova da alcuni ladri che continuano a defraudare la tomba del loro bambino.
Alla disperazione di aver perduto un figlio appena nato, Tracey deve aggiungere la rabbia nei confronti di quei malviventi e lo sconforto di dover spostare suo figlio in un altro cimitero, dove possa finalmente riposare in pace.
‘Non potremo mai vedere nostro figlio crescere, il dolore è immenso e in questo modo cerchiamo di superarlo. Non capisco come si faccia ad essere così senza cuore di fronte ad un bimbo morto ad un mese e mezzo di vita, quei giocattoli valgono pochissimo anche se per noi hanno un valore affettivo inestimabile. Questa storia va avanti da sei anni, da quando Jamie è stato sepolto, ma negli ultimi due mesi i furti sono diventati più frequenti’, ha dichiarato la madre ai giornali britannici.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…