Roma%2C+Wijnaldum+si+avvicina
nanopressit
/articolo/roma-wijnaldum-si-avvicina/380194/amp/
Sport

Roma, Wijnaldum si avvicina

Dopo l’ottima vittoria contro il Tottenham di Antonio Conte, la Roma di Jose Mourinho continua la preparazione in vista dell’inizio della stagione aspettando nuovi rinforzi dal mercato per potenziare la rosa.

Georginio Wijnaldum – Nanopress.it

I contatti tra Roma e Paris Saint-Germain continuano e il giocatore olandese è sempre piu vicino a diventare un nuovo giocatore giallorosso.

Wijnaldum è ormai in rottura totale con il club parigino e ha già dato a Tiago Pinto la propria disponibilità a trasferirsi nella Capitale per continuare la propria carriera in Serie A.
La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore con i tifosi giallorossi che aspettano il loro nuovo centrocampista.

Wijnaldum-Roma, ci siamo!

Georginio Wijnaldum è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa con Tiago Pinto che ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di esaudire l’ultima richiesta di Jose Mourinho.

Georginio Wijnaldum – Nanopress.it

Il club parigino vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo mentre i giallorossi preferirebbero la formula del prestito con obbligo di riscatto chiedendo al Paris Saint Germain di contribuire al pagamento del pesante ingaggio dell’olandese.

La trattativa proseguirà nei prossimi giorni ma la sensazione è che la fumata bianca sia ormai vicinissima.
La Roma con gli arrivi di Matic e Dybala ha già notevolmente potenziato la propria rosa e nella prossima Serie A avrà l’obiettivo di confermarsi dopo la vittoria della Conference League.

Mourinho ha caricato ulteriormente l’ambiente dichiarandosi pronto per un’altra grande stagione in cui la sua Roma proverà a lottare per i vertici del campionato contro Juventus, Inter e Milan, società che ancora sembrano leggermente superiori ai giallorossi.

Roma, Zaniolo può rimanere!

Dopo l’infortunio di Paul Pogba la Juventus di Massimiliano Allegri ha momentaneamente abbandonato la pista Nicoló Zaniolo per concentrarsi su Leandro Paredes.

Nicolò Zaniolo – Nanopress.it

Maurizio Arrivabene vuole rinforzare il proprio centrocampo e, ad oggi, ha messo in stand by la trattativa per il talento della Roma.
Zaniolo sembrava ormai destinato ai bianconeri ma l’infortunio di Pogba potrebbe stravolgere il mercato con il numero 22 che sarebbe disposto a disputare un’altra stagione in maglia giallorossa.

I tifosi giallorossi sognano di vedere un tridente composto da Zaniolo, Dybala e Abraham almeno per una stagione e sperano che il numero 22 rimanga a Roma per tentare la rincorsa allo scudetto.

Il calciomercato è ancora lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo ma, ad oggi, Zaniolo è lontano dal diventare un giocatore della Juventus di Allegri.

 

.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago