L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 12, in via Frattini a Roma. La 28enne stava passeggiando in strada, quando il Rottweiler le è finito addosso.
Trasferita in codice rosso all’ospedale Umberto I, la ragazza avrebbe riportati diversi traumi, ma non è in pericolo di vita. L’animale, rimasto agonizzante sull’asfalto, non ce l’ha fatta. Sul posto i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina.
Una giovane di 28 anni, incinta, è rimasta ferita mentre passeggiava in via Frattini a Roma. La donna è stata presa in pieno da un cane, di razza Rottweiler, che è precipitato dal terzo piano di un palazzo, finendo sulla 28enne. La ragazza, che ha riportato diversi traumi, è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma, mentre l’animale non ce l’ha fatta.
Al momento resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui indagano i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina. Il cane sarebbe rimasto agonizzante sull’asfalto per circa un’ora, ed è poi deceduto. Non è chiaro se i padroni del cane fossero o meno in casa al momento dell’incidente.
La 28enne resta monitorata in ospedale, vista anche la sua condizione.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…