Robin+Thicke+e+Paula+Patton%3A+divorzio+per+il+cantante+e+l%26%238217%3Battrice
nanopressit
/articolo/robin-thicke-e-paula-patton-divorzio-per-il-cantante-e-lattrice/70210/amp/
Categories: Spettacoli

Robin Thicke e Paula Patton: divorzio per il cantante e l’attrice

[videoplatform code=”14128643800065436997c0163c”]

Robin Thicke e Paula Patton: il divorzio per i due si avvicina. L’attrice, infatti, ha chiesto ufficialmente la conclusione definitiva del loro matrimonio, dopo che già la separazione è avvenuta da qualche tempo. I motivi della separazione sarebbero da rintracciare in delle vere e proprie differenze inconciliabili che la coppia ha scoperto dopo 9 anni di matrimonio e dopo la nascita di un figlio, venuto alla luce nel 2010. Potrebbe sembrare eccessivo, eppure i due sostengono che per loro sia stato meglio così.

Nel frattempo il cantante sta cercando di ottenere la custodia congiunta del figlio di 4 anni. Però la coppia ci tiene a precisare che tutto sta avvenendo in maniera armoniosa, senza troppi traumi per nessuno, men che meno per il bambino. La Patton, comunque, ha deciso di chiudere definitivamente la love story e non vuole saperne più dell’ex marito.

Ad annunciare l’addio sono stati entrambi qualche mese fa, quando fecero una dichiarazione, attraverso la quale hanno detto che sarebbero rimasti per sempre buoni amici, ma che avevano deciso di separarsi di comune accordo. Eppure nel frattempo il cantante ha avuto modo di dichiarare quanto le mancasse la Patton, di dirle quanto gli dispiacesse.

Tutto ciò non è bastato all’attrice, per farle cambiare idea. Certo che a questo punto sorge un certo sospetto: non è che la causa di tutto può essere imputata a Miley Cyrus. Forse in molti ricordano la performance di twerking compiuta dalla popstar indirizzata al noto cantante. Che sia stato questo un motivo di gelosia insuperabile per l’attrice?

I rumors sono tanti a questo proposito, anche se la coppia continua a negare problemi conflittuali. I due affermano con sicurezza che tutto è stato deciso nella massima serenità, ma, se così fosse, perché il cantante ha parlato del fatto che la sua ex moglie le mancasse tanto? Perché Paula ha reagito con tanta determinazione? Gli interrogativi sono tanti.

Sicuramente le malelingue avranno molto da ridire su tutto ciò, ma è pur vero che è difficile a volte interpretare con certezza le azioni dei personaggi famosi. Bisognerebbe essere proprio nella loro testa e vedere che cosa passa nella loro vita, al di là di tutto ciò che appare. In fondo non siamo che semplici spettatori di un mondo a volte troppo complicato.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago