Gerard+Depardieu%2C+confessioni+choc%3A+%26%238216%3BDa+giovane+mi+sono+prostituito%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/gerard-depardieu-confessioni-choc-da-giovane-mi-sono-prostituito/70211/amp/
Categories: Cultura

Gerard Depardieu, confessioni choc: ‘Da giovane mi sono prostituito’

Gerard Depardieu ha fatto delle confessioni choc, in occasione della pubblicazione del suo ultimo libro di carattere autobiografico. Sono veramente agghiaccianti le parole che usa il famoso attore per descrivere ciò che ha caratterizzato la propria vita. In particolare il noto personaggio ha detto di essersi prostituito, quando era giovane e quando era ancora un attore in cerca di successo. Non nasconde questi dettagli e dice che in cambio delle sue prestazioni riceveva del denaro e dei favori.

Le sue parole possono apparire anche scabrose, perché l’attore non usa mezzi termini. Ecco, infatti, che cosa ha dichiarato: “Ho sempre saputo di piacere agli omosessuali, perché ogni volta che facevo l’autostop, mi veniva proposto di fare o ricevere fellatio”. Le prime difficoltà sarebbero iniziate fin prima dalla nascita, perché (particolare molto impressionante) lo stesso attore ha dichiarato che la madre si infilava dei ferri da calza nell’utero per ucciderlo.

I particolari che rivela nella sua autobiografia lasciano davvero molto pensare. Forse non tutti conoscono così bene la vita di questo attore, che ora, all’apice del suo successo e della sua fama, ha deciso di raccontarsi, gettando un po’ di luce su molte ombre inquietanti, che continuano a popolare la sua mente e il suo passato.

Gerard Depardieu ha detto che a 10 anni ha dovuto imparare a sorridere, per non mostrare la paura, quando gli venivano chieste delle prestazioni. Non ha nemmeno resistito a condannare alcuni episodi di violenza, che sarebbero ricorsi durante la sua vita e durante quegli anni così complicati. Basti pensare che il famoso attore ha confessato, a proposito degli uomini: “Ne ho manipolati molti, quando ero giovane e il piccolo delinquente che è in me respirava ancora. Mi succedeva di strappare il filo del telefono, massacrare l’uomo con cui facevo sesso, e ripartire con il suo portafoglio”.

Sono delle parole veramente incredibili, che ci fanno comprendere ancora di più la natura di questo personaggio famoso e che ci dicono molto su quanto spesso i vip rivelano attraverso i loro silenzi. Spesso non ce lo immaginiamo, ma dietro storie di successo si nascondono molti dettagli che non vengono raccontati. Gerard Depardieu ha scelto di essere onesto, con gli altri e con se stesso.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago