Toccategli tutto tranne la mogliettina: Roberto Cavalli critica Chiara Ferragni su Instagram e a difenderla interviene direttamente Fedez, che evidentemente passa buona parte del suo tempo libero a controllare i migliaia di commenti sul profilo della Blonde Salad (o più probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui). Motivo del contendere? Un selfie di Chiara con un completo intimo trasparente che non è piaciuta all’estroso stilista.
Vista la foto di Chiara Ferragni in déshabillé, Roberto Cavalli è intervenuto infatti personalmente per criticarne il look: ‘Stai facendo pubblicità al tuo ombelico, chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi, non c’è spontaneità né amore in ciò che fai’.
Forse Cavalli si riferiva al fatto che il selfie era in realtà una marchetta per una nota marca di abbigliamento intimo (se così fosse ha scoperto l’acqua calda), ma in ogni caso il contenuto del commento ha stizzito Fedez, che poco dopo ha risposto allo stilista con una battuta sarcastica: ‘Ditemi che è un fake vi prego!’, con tanto di faccine sganascianti.
E invece non era un fake, come ha precisato lo stesso Roberto Cavalli ribattendo al rapper: ‘Sono proprio io, famoso e pulito per dire ciò che penso. Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere, ma un passatempo per divertire anche chi non può comprare abiti con nomi roboanti, tipo il mio, con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava, li indossa bene, ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella’.
Leggi anche: Chiara Ferragni: le TV rifiutano il docufilm sulla sua vita?
E poi, tanto per concludere in bellezza, Roberto Cavalli ha aggiunto due ulteriori frecciatine. La prima sul décolleté di Chiara (‘Tuo figlio non lo hai allattato, hai temuto di sciuparti il seno?) e l’altra, decisamente più sottile (e cattiva), sul fisico della Ferragni: ‘Sei molto più bella vestita’.
Leggi anche: Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni, ‘Ragazzini viziati’
Fedez nel frattempo non ha più risposto alle critiche di Roberto Cavalli a Chiara Ferragni (vedremo se troverà il tempo per farlo), intanto dobbiamo ricordare che prima dello stilista fiorentino un altro grande nome della moda aveva messo nel mirino l’influencer: Stefano Gabbana, che aveva peccato di ‘lesa maestà’ definendo cheap l’abito da sposa della Ferragni griffato Dior.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…