Chiara Ferragni, le tv rifiutano il docufilm sulla sua vita?

Le reti a cui è stato proposto il docufilm di Chiara Ferragni avrebbero detto 'no' e il progetto cinematografico della fashion blogger fatica a vedere la luce

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 21 novembre 2018

Chiara Ferragni, le tv rifiutano il docufilm sulla sua vita?
instagram/Chiara Ferragni in una foto dal suo profilo instagram

AAA cercasi produzione tv per Chiara Ferragni. Ricordate il docufilm sulla vita della fashion blogger? Sembra che nessuno in Italia abbia voglia di trasmetterlo e che l’influencer abbia ricevuto diverse porte sbattute in faccia. La moglie di Fedez si è lanciata con entusiasmo nel nuovo progetto, ma per ora non sembra destinato a prendere vita sul piccolo schermo.

A diffondere l’indiscrezione secondo cui il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni abbia ricevuto molti no è il settimanale ‘Chi’ sulla rubrica, ‘Chicche di gossip’.

Chiara Ferragni, le tv italiane bocciano il suo docufilm

‘Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione. Al contrario di quanto è stato scritto, ‘Chi’ rivela che non è stato finanziato da Netflix, ma da un fondo privato che avrebbe offerto alla Ferragni una cifra intorno ai 400 mila dollari. Ora però in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (Sky compresa) hanno risposto picche’, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

Un flop per la fashion blogger? Per ora si tratta solo di indiscrezioni. Chiara Ferragni avrebbe messo in campo un grande dispiego di risorse, ma sembra che il suo progetto fatichi a vedere la luce.

Dallo scorso agosto rimbalza su diversi siti e quotidiani la notizia che la fashion blogger avesse intrapreso questa nuova avventura, ovvero un docufilm sulla vita di coppia con Fedez. Giusto due mesi fa si è infatti diffusa l’indiscrezione secondo cui il documentario avesse attirato l’interesse di Netflix e di HBO e che le riprese sarebbero iniziate proprio con il matrimonio dei Ferragnez.

Era stata la stessa influencer, in una intervista a Vanity Fair a parlare del progetto in cantiere. ‘Quest’anno, a settembre, comincio a girare un documentario su di me, la mia storia. È un modo per celebrare questo decennale di attività. Il sogno? Portare il film al festival di Venezia del 2019’, aveva dichiarato la fashion blogger.

Il 2009 è infatti l’anno che ha segnato la vita e il successo di Chiara Ferragni con la nascita del blog ‘The Blonde Salad’. Al momento l’influencer non ha risposto al settimanale di Alfonso Signorini. Intanto, su Instagram, la Ferragni parla di qualcosa di bello che sta per accadere nella sua vita e si mostra impaziente: ‘Non vedo l’ora’, ha detto ai suoi follower promettendo che il 2019 sarà un anno pieno di amore.