Roberto+Bolle+e+Antonio+Spagnolo+si+sono+lasciati%3A+le+foto+del+bacio+la+causa+della+rottura
nanopressit
/articolo/roberto-bolle-e-antonio-spagnolo-si-sono-lasciati-le-foto-del-bacio-la-causa-della-rottura/79444/amp/
Categories: Spettacoli

Roberto Bolle e Antonio Spagnolo si sono lasciati: le foto del bacio la causa della rottura

[fotogallery id=”7059″]

Roberto Bolle e Antonio Spagnolo si sono lasciati: la coppia – come rivelato dal chirurgo – è scoppiata a causa delle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraeva i due in posa affettuosa. Roberto Bolle, 40 anni compiuti lo scorso marzo, è un ballerino di fama internazionale di cui da tempo si mormorava fosse gay, anche se l’etoile si era sempre mostrato restio sul tema arrivando a smentire un’intervista in cui sembrava aver ammesso la sua omosessualità, mentre Roberto Spagnolo è un chirurgo plastico ‘padre’ di ritocchi su gran parte dello star system italiano e noto anche al pubblico televisivo per la trasmissione ‘Bella più di prima‘, in onda sull’emittente del digitale terrestre La5.

La coppia Roberto Bolle-Antonio Spagnolo si dice addio: è il chirurgo plastico a confermare la fine dell’amore tra i due, conosciutisi ad una festa di un amico in comune. Intervistato da Oggi, Spagnolo spiega che l’inizio della relazione risale a fine settembre (una mesata prima delle foto pubblicate da Chi) e che non è stato un colpo di fulmine immediato, ma che i due hanno scoperto di avere delle affinità in comune e si sono visti più volte. La sera delle celebri foto, scattate a Brera, Spagnolo aveva regalato a Roberto un casco perché il ballerino, mai salito su una moto, non ne possedeva uno: il chirurgo rivela che la coppia era molto tranquilla, ma dopo l’uscita delle foto ‘Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato‘.

Spagnolo non fa drammi sulla fine della love story con Roberto Bolle: sottolinea come quello che c’è stato tra lui e Roberto è sotto gli occhi di tutti e che non c’è niente di cui vergognarsi, che si tratta una storia nata dalla passione e da un grande desiderio di conoscersi, ma che dopo un bell’inizio, la storia è andata a morire da solo. Dopo le foto, i due si sono sentiti sempre meno e poi la cosa è morta spontaneamente e probabilmente, aggiunge Spagnolo, la storia sarebbe finita lo stesso, considerato che l’etoile si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto per lavoro, mentre lui, chirurgo, è in sala operatoria dalle sette del mattino e finisce a tarda sera. ‘Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro – conclude Spagnolo ad Oggi – e questo complicava le cose‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago