Robbie+Williams%2C+concerto+in+Italia%3A+il+13+agosto+in+Costa+Smeralda
nanopressit
/articolo/robbie-williams-concerto-in-italia-il-13-agosto-in-costa-smeralda/75185/amp/
Categories: Spettacoli

Robbie Williams, concerto in Italia: il 13 agosto in Costa Smeralda

[fotogallery id=”3701″]

Robbie Williams con un concerto in Italia davvero strepitoso: il 13 agosto sarà protagonista in Costa Smeralda. La popstar inglese non si ferma mai e, oltre ai concerti che nel nostro Paese terrà a Lucca e a Roma, ha deciso di essere anche in Sardegna, nell’ambito dei suoi appuntamenti internazionali. Una data molto importante, quindi, si aggiunge al Let Me Entertain You Tour 2015, che porterà Robbie Williams in giro per tutto il mondo. In particolare il famoso cantante dovrebbe essere nel nostro Paese in Sardegna, perché contattato dalla società che gestisce alberghi di lusso sulla Costa Smeralda, la Starwood.

L’evento dovrebbe essere a Porto Cervo, il 13 agosto 2015, all’hotel Cala di Volpe. Non è la prima volta che la Starwood si occupa di portare nel nostro Paese grandi star internazionali per eventi esclusivi, che sono di solito riservati ai clienti degli hotel di lusso. Robbie Williams era già stato in Sardegna lo scorso anno, ma ne aveva approfittato solamente per concedersi qualche giorno di vacanza.

Non è solo lui che sceglie la Sardegna per le sue vacanze, infatti, al pari di altre star internazionali, Williams non rinuncia a venire qualche volta in Italia e in Sardegna nello specifico. Franco Mulas, Area manager Starwood, nel presentare i molti appuntamenti estivi che si terranno a Porto Cervo, ha voluto sottolineare con grande orgoglio di avere come ospite Robbie Williams. Mulas ha detto che i responsabili della società pensano che sia un artista in linea con i tempi e il nome di Robbie Williams si adatterebbe benissimo al tipo di comunicazione che Starwood intende lanciare.

Secondo Mulas, Starwood non avrebbe bisogno di guadagnare oltre quello che già ha incassato, ma l’obiettivo sarebbe quello di far conoscere la Sardegna nel mondo. Ecco perché, proprio accanto a Robbie Williams, si starebbe pensando anche ad un’altra star, che dovrebbe essere a fine luglio presente sul palco del Cala di Volpe.

A questo proposito non si sanno ancora molte indiscrezioni, ma è trapelato che la Starwood starebbe pensando anche ad un artista nazionale, purché possa essere affiancato da altri nomi del panorama musicale mondiale. E se Robbie Williams aveva annunciato su Facebook un presunto addio alla musica, non resteranno delusi i suoi fans che lo sapranno in Italia per ben tre volte quest’anno.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago