Pietro Antonelli, residente a San Mauro, vicino a Rimini, è morto improvvisamente a 21 anni, stroncato con buona probabilità da un infarto, mentre stava consegnando una pizza a un cliente. Lavorava per ‘Quisipizza’ di Bellaria e due giorni fa durante una consegna è crollato a terra e non si è più ripreso. Immediati i soccorsi, il trasporto in ospedale, i tentativi di rianimazione, tutto purtroppo è stato inutile.
La tragedia si è consumata poco dopo le 23,30. Pietro arriva in auto in via Nilde Iotti, parcheggia per consegnare la pizza e suona il citofono. Fa in tempo a portare l’ordinazione al cliente e poi crolla a terra. Il 21enne ha sbattuto violentemente la testa contro il marciapiede.
L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi che sono subito intervenuti. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime.
Al momento si indaga sulle cause che hanno condotto Pietro alla morte improvvisa. L’ipotesi al momento più accreditata è che sia deceduto per un infarto fulminante. Sarà tuttavia l’esame autoptico ad accertarlo.
LEGGI ANCHE: Muore a 37 anni durante una cena di famiglia: ha mal di schiena, ma è un infarto
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…