Ricattata+dall%26%238217%3Bamante%2C+paga+12+mila+euro
nanopressit
/articolo/ricattata-dall-amante-paga-12-mila-euro/90783/amp/
Categories: Cronaca

Ricattata dall’amante, paga 12 mila euro

Ha pagato 12 mila euro perché l’amante non raccontasse della loro storia extraconiugale al marito. Per mesi, la donna è stata zitta, pagando pur di evitare la diffusione di conversazioni e altro materiale compromettenti, comprese alcune foto che la ritraevano senza vestiti. Quello che lei aveva scambiato per un colpo di fulmine si è trasformato in un incubo, in un ricatto. Tra i vicoli di Napoli. Un’estorsione.

“Dacci i soldi o dico a tuo marito che lo hai tradito”. Questa la frase che ha scatenato il panico nella donna, preoccupata di non rovinare il suo matrimonio e la sua reputazione. La denuncia è arrivata dopo diverso tempo e parecchi assegni emessi. E dire che a unire la coppia sotto le lenzuola era stata una passione in comune, il Napoli calcio. Poi era venuto il resto. Probabilmente calcolato fin dall’inizio da lui. Assolutamente spontaneo per lei.

Poco alla volta, tra i due gli episodi intimi sono diventati sempre di più. Di nascosto dal coniuge, naturalmente. Scappatelle che sono diventate una relazione vera e propria, tanto che lei e lui parlavano di sesso e di sentimenti. Che lei si faceva fotografare da lui anche quando non era propriamente vestita. Senza remore. Senza paura. Mica era la prima ad avere l’amante, no? E poi essere considerati piacenti e fonte di desiderio da più di una persona può essere stuzzicante.

Dietro al paravento della relazione extraconiugale perfetta, però, si nascondeva il mostro. Sotto forma di ricatti, di soldi da tirare fuori per evitare lo scandalo. Lei ha acconsentito, si è sentita in trappola. Ci ha messo parecchio per trovare il coraggio di denunciare, spaventata dall’idea che la vicenda potesse diventare pubblica. Alla fine, le richieste non smettevano e la donna napoletana si è presentata alle autorità. Un errore, tanti errori. Ora, almeno il conto corrente, potrà restarsene in pace. Il cuore, chissà.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago