[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
Grave reazione allergica per un bambino di due anni di Scarborough, nel Regno Unito: il piccolo si trovava al supermercato, quando ha annusato un sacchetto di noccioline rimasto aperto su uno scaffale e improvvisamente si è sentito male: il viso e un occhio si sono gonfiati enormemente. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che hanno trasportato il bambino all’ospedale.
La madre era totalmente ignara dell’allergia di suo figlio Eddison e di certo non si aspettava di scoprirla in questo modo: il piccolo dopo aver annusato il sacchetto di noccioline aperto ha iniziato ad avere un forte prurito e subito dopo un senso di soffocamento dovuto all’ingrossamento della gola. In pochi minuti anche il viso e soprattutto l’occhio si sono gonfiati moltissimo. Capendo la gravità della situazione la madre ha immediatamente chiesto aiuto: ‘É stata l’esperienza più brutta della mia vita’, ha raccontato la donna al Mirror.
[facebook code=”https://www.facebook.com/hannah.neville2/posts/10209231348660789″]
Nella sfortuna il destino ha voluto che il supermercato fosse vicino all’ospedale, ciò ha permesso di intervenire sulla reazione allergica in maniera tempestiva, scongiurando il peggio. La madre oggi, superati i momenti più critici, chiede che tutti i cibi contenenti allergeni vengano confezionati in maniera adeguata e disposti sugli scaffali dei supermercati con la massima attenzione, in maniera tale da evitare episodi come quello che ha visto protagonista il suo bambino. Per lui la situazione si è risolta nel migliore dei modi, ma le conseguenze avrebbero potuto essere molto peggiori.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…