Raspadori-Napoli%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%21
nanopressit
/articolo/raspadori-napoli-ce-laccordo/379862/amp/
Sport

Raspadori-Napoli, c’è l’accordo!

Dopo aver ceduto Gianluca Scamacca al West Ham, il Sassuolo rischia di salutare anche Giacomo Raspadori che nelle ultime ore ha trovato un accordo con il Napoli sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione

Giacomo Raspadori – Nanopress.it

Il Napoli ha urgente bisogno di chiudere un colpo importante sul mercato per ridare entusiasmo ad un ambiente scosso dagli addii di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly.
I tifosi partenopei non sono soddisfatti del mercato della propria squadra e chiedono a gran voce un giocatore in grado di aumentare il tasso qualitativo della rosa.

Nel tridente offensivo di Luciano Spalletti il giovane talento azzurro Giacomo Raspadori potrebbe occupare la corsia di sinistra, ruolo che fino alla scorsa stagione era stato occupato da Lorenzo Insigne.

Napoli-Raspadori, c’è l’accordo!

Negli ultimi giorni la società partenopea ha trovato un accordo con Giacomo Raspadori che sarebbe disposto a trasferirsi a Napoli per firmare un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Giacomo Raspadori – Nanopress.it

Il Sassuolo però per il momento fa muro. Dopo aver ceduto Gianluca Scamacca infatti il club neroverde vorrebbe trattenere Raspadori almeno per un altro anno per poi cederlo ad una cifra più alta rispetto al valore attuale del calciatore.

La trattativa rimane molto complessa, il club emiliano ha dimostrato più volte di essere una bottega molto cara e di non essere disposta a fare grandi sconti per cedere i propri gioielli.
Aurelio De Laurentiis proverà a sfruttare la volontà del giocatore per intavolare una trattativa sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.

Il presidente del Napoli ha bisogno di piazzare un grande colpo per accontentare il proprio allenatore e ridare entusiasmo ad un ambiente che ha pesantemente criticato la società dopo le ultime uscite di mercato
La certezza azzurra rimane Victor Osimhen che però ha bisogno di un partner d’attacco valido e capace di metterlo nelle migliori condizioni per continuare a segnare e a dimostrare tutto il suo talento.

La sensazione è che l’asse Raspadori-Napoli sarà vivo fino alla chiusura del mercato, De Laurentiis però dovrà alzare la propria offerta per convincere la società neroverde a cedere un pezzo pregiato della propria rosa.
Il Sassuolo potrebbe decidere di puntare su Andrea Pinamonti, calciatore che piace molto ad Alessio Dionisi e che è pronto a lasciare definitivamente l‘Inter dopo l’ottima stagione disputata in prestito con la maglia dell’Empoli con cui ha segnato molti gol.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago