Raoul+Bova+e+Annamaria+Bernardini+de+Pace%3A+l%26%238217%3Battore+querela+l%26%238217%3Bex+suocera
nanopressit
/articolo/raoul-bova-e-annamaria-bernardini-de-pace-lattore-querela-lex-suocera/78301/amp/
Categories: Spettacoli

Raoul Bova e Annamaria Bernardini de Pace: l’attore querela l’ex suocera

[fotogallery id=”1973″]

Fra Raoul Bova e l’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace si è arrivati ormai allo scontro aperto. L’attore, infatti, l’ha querelata per diffamazione. La vicenda ha inizio da un articolo pubblicato sul Giornale, che ha mandato in stampa una lettera scritta da parte della suocera. Diverse erano le affermazioni “forti” che la donna sembrava rivolgere nei confronti di Raoul. Nella lettera si parlava di un “genero degenerato”, di un uomo “interessato e manipolatore”, “ambivalente e in mala fede”.

Annamaria Bernardini de Pace, riguardo a Raoul Bova, era andata anche al di là, affermando che la sua forza durasse per il tempo di uno spot. Secondo l’attore, quelle parole non hanno fatto altro che ledere la sua immagine. A nulla sono valse le affermazioni della difesa dell’ex suocera sul fatto che le accuse fossero rivolte non direttamente a Raoul Bova, ma ad un genero di fantasia.

La difesa dell’avvocato ha cercato di dimostrare che la querela non abbia alcun fondamento, ma il giudice di Monza ha disposto che gli atti vengano trasmessi al tribunale di Catania. Si infittisce sempre di più, quindi, la vicenda giudiziaria tra i due. Continua il battibecco che si era instaurato subito dopo la separazione tra Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano.

Già Annamaria Bernardini de Pace, replicando duramente, aveva detto che Raoul Bova intenta cause solo per farsi pubblicità. Lo scontro è durato nel corso dei mesi, nonostante qualcuno abbia fatto anche un passo avanti, per cercare di evitare che la situazione degenerasse. Raoul Bova aveva invitato l’ex suocera a mettere un punto alla “guerra” fra di loro, ma a quanto pare questa volta non è riuscito a trattenersi, per cui ha deciso di passare ai fatti.

E’ chiaro comunque che la vicenda non può esaurirsi in maniera molto pacifica, perché da quando Raoul Bova e Rocío stanno insieme, le voci anche su Facebook e sugli altri social network non si sono risparmiate. Poi tutto è aumentato da quando si è saputo che Raoul Bova aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata. E’ difficile prevedere come finirà la vicenda giudiziaria tra l’attore e l’ex suocera. Ma sicuramente le polemiche tra i due sono destinate a proseguire.

Di certo la vicenda sta riscuotendo molta risonanza, anche perché ha segnato la fine di una coppia che sembrava inossidabile. Fin dal momento della separazione tutti hanno continuato a sperare che le cose potessero aggiustarsi, ma evidentemente non era una storia destinata a continuare. La suocera non ha proprio preso bene la storia con la nuova compagna e adesso tutto va avanti a colpi di atti giudiziari.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago