Ha azzerato la carta di credito della mamma spendendo ben ottomila euro in acquisti online, tutte app per il computer e per il cellulare. Un dodicenne di Mestre ha regolarmente inserito i dati della carta di pagamento elettronica della madre su un sito oline, e ha acquistato tutte le applicazioni che gli piacevano. A nulla è valsa la denuncia della madre alla Polizia postale.
La donna si è rivolta pure a Federconsumatori Veneto per chiedere se era possibile ottenere un risarcimento dei danni alla banca, ma questo non è possibile, come spiegato da Roberto Mantovan, responsabile dello sportello InfoRisparmio dell’associazione. Il ricorso è dunque stato sconsigliato visto che, dai fatti, emerge in maniera evidente la colpa del figlio.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…