Questi+3+segni+zodiacali+stanno+per+vivere+un+periodo+pieno+di+ansie+e+problemi
nanopressit
/articolo/questi-3-segni-zodiacali-stanno-per-vivere-un-periodo-pieno-di-ansie-e-problemi/449485/amp/
Curiosità

Questi 3 segni zodiacali stanno per vivere un periodo pieno di ansie e problemi

Non è un buon momento per questi 3 segni zodiacali, perché per loro si stanno per aprire le porte dell’ansia e una serie di gravi problemi.

ragazza disperata- Nanopress.it

I segni zodiacali non basano le loro caratteristiche solo su quelle generali, che conoscono tutti. In realtà, giorno dopo giorno combattono con i pianeti che potrebbero essere più o meno a favore.

La loro posizione influenza positivamente o negativamente il corso di una giornata o di un periodo a lungo termine. Tre segni zodiacali in particolare stanno per vivere un momento difficile, non verranno capiti e i problemi saranno all’ordine del giorno.

Problemi e ansie per questi 3 segni zodiacali

Tutti i segni dello zodiaco possono attraversare un momento difficile, ma questi tre in particolare dovranno fare i conti con non pochi problemi. Ansia, litigi, obiettivi non raggiunti e una serie di fallimenti che porteranno loro ad allontanarsi da alcune persone.

3 segni zodiacali con problemi e ansie -NanoPress.it

Il ruolo chiave lo svolgono i pianeti, capaci di scatenare eventi positivi o negativi a seconda della loro posizione o transito. I tre che non avranno un momento facile, sono proprio loro.

Ariete: il primo dei 3 segni zodiacali con ansie nel prossimo periodo

Non è un buon momento per chi è nato sotto il segno dell’Ariete. Le sue caratteristiche predominanti sono riconosciute: è un tipo cocciuto, con la risposta pronta e che non ama essere messo in disparte. Nel prossimo periodo avrà un momento di sconforto, tirerà fuori i suoi artigli ma questo non lo porterà a nulla di positivo.

Ariete nuovi problemi-NanoPress.it

Cosa dovrà fare? Aspettare che passi la nube nera e non dar contro a tutte le persone a lui vicine. L’Ariete non avrà un buon momento sul lavoro, in famiglia e in amore. Per una volta dovrà farsi da parte e avere pazienza, altrimenti l’effetto domino potrebbe essere particolarmente negativo.

Capricorno

Chi appartiene a questo segno zodiacale non ama combattere o alzare la voce. È in grado di ottenere ciò che vuole e raggiungere sempre i suoi obiettivi. Purtroppo, una serie di eventi potrebbero scatenare nel segno una difficoltà non apparente.

Sarà incline al litigio, al voler avere ragione e a tenere stretto tutto quello che si è conquistato sino ad oggi. Non è una novità, ogni tanto i momenti di sconforto arrivano anche per il Capricorno: non sarà facile tenerlo a bada e chiedergli di stare fermo sino a quando la tempesta non lascerà posto al sole.

Pesci: il terzo dei 3 segni zodiacali con ansie nel prossimo periodo

È un segno dal carattere tendenzialmente mite e giocoso. Tuttavia, quando ci sono dei momenti difficili tende a disfare tutto quello che ha costruito. Il segno dei Pesci desidera ottenere tutto e subito, fare di testa sua e non lasciare la fetta più grande della torta a qualcun altro.

segno dei pesci-NanoPress.it

I pianeti non sono a favore e gli altri segni sembrano essergli quasi contro. Chi nasce sotto questo segno potrebbe risentire della pressione e voler scappare lontano, distruggendo tutto. Meglio aspettare che i pianeti tornino a sorridere.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo, classe 1979 con un nome molto difficile da portare e la valigia sempre pronta. Ex capo ricevimento alberghiero, oggi web writer freelance per dare vita alle parole. Per NanoPress.it mi occupo di vari argomenti a 360° tra cui Lifestyle, economia e curiosità.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago