Proposta+di+matrimonio+per+il+Principe+Harry%3A+la+risposta+alla+fan+australiana
nanopressit
/articolo/proposta-di-matrimonio-per-il-principe-harry-la-risposta-alla-fan-australiana/75405/amp/
Categories: Spettacoli

Proposta di matrimonio per il Principe Harry: la risposta alla fan australiana

[fotogallery id=”6255″]

Una fan australiana del Principe Harry avanza un’insolita proposta di matrimonio e la risposta non può che essere degna di un membro della Famiglia Reale. Lo zio della nuova arrivata in casa Windsor, Charlotte Elizabeth Diana, è stato impegnato in una missione della durata di un mese in Australia e per concludere il periodo di impegno militare è stato salutato da un numero sorprendente di ammiratori presso l’Opera House di Sidney. Gran parte dei presenti erano ragazze accorse in massa per l’occasione e tra loro c’era anche l’aspirante sposa Victoria McRae, che ha sorpreso Harry con un’inaspettata proposta.

Venute da ogni parte del paese, le ragazze australiane hanno sgomitato per poter incontrare di persona il Principe Harry, reduce da una missione militare nel loro paese che l’ha tenuto lontano dalla famiglia e dalla nascita della nipotina Charlotte. Il Principe ha elargito con entusiasmo autografi e fotografie come una celebrità, ma su tutte le fan è spiccata la 21enne Victoria McRae, che con un cartello recante la scritta ‘Marry Me Prince Harry – Last Chance!‘ si è giocata il tutto per tutto e ha fatto a Harry una vera e propria proposta di matrimonio. Con perseveranza la giovane ha atteso il suo turno per parlare con Harry e sicuramente ne è valsa la pena.

Con tanto di corona di plastica in testa, Victoria McRae ha avuto la possibilità di avvicinare il Principe Harry quel tanto che bastava per rubargli anche un bacio sulle labbra. Le altre fan presenti all’Opera House di Sidney hanno assistito con invidia al siparietto tra la bionda australiana e Harry, scattando foto e sperando segretamente di avere la stessa fortuna. Mantenendo un atteggiamento amichevole ma notevolmente imbarazzato, il Principe ha concesso alla ragazza il bacio, ma alla formale proposta di matrimonio ha risposto: ‘Ci penserò su, grazie‘. Nonostante l’insolito incontro, Harry ha quindi conservato il suo charme reale, dimostrandosi comprensivo e giocoso anche in situazioni fuori dall’ordinario.

Dopo l’inaspettato contatto con il Principe Harry, noto nell’esercito britannico come Capitano Harry Wales, Victoria McRae ha parlato con i giornalisti presenti sul luogo dell’incontro e non nascondendo la propria euforia ha dichiarato: ‘L’ho baciato. Ho toccato le labbra di Harry! Me ne aveva concesso uno sulla guancia, ma non mi sono arresa e il resto è storia‘. Dopo questa inaspettata proposta di matrimonio da parte della fan australiana, Harry potrà fare rientro in patria e abbracciare finalmente i propri familiari e la piccola Charlotte, ultima royal baby della Famiglia Reale.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago