La corsa alla Casa Bianca del candidato repubblicano alle primarie degli Stati Uniti è inarrestabile, in Indiana, Donald Trump raggiunge un trionfo netto e costringe l’avversario Ted Cruz al ritiro. Sul fronte democratico, in Indiana, è Bernie Sanders a spuntarla sulla candidata Hillary Clinton e anche se il senatore del Vermont non ha possibilità di vittoria, correrà comunque fino alla California.
Donald Trump supera nuovamente il 50% e conquista 51 delegati distribuiti dalle primarie in Indiana e mette KO Ted Kruz, anche se non ha speranze di vittoria il terzo candidato repubblicano, il governatore dell’Ohio John Kasich, ha promesso di rimanere in corsa come ultimo sfidante del magnate di New York
Hillary Clinton è sicuramente la favorita sul fronte democratico, ma in Indiana non vince e la sua corsa viene rallentata dal rivale Bernie Sanders, il senatore del Vermont ha scavalcato la sua avversaria di 5 punti percentuali. Trump ha definito quella in Indiana una “grande vittoria” e non ha perso l’occasione per attaccare nuovamente la Clinton. “Lei non sarà un grande presidente, lei non sarà un buon presidente”, ha accusato nel suo discorso dopo la vittoria.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…