Prendi+un+pettine+ed+un+filato%2C+in+questo+modo+potresti+guadagnare+tantissimi+soldi
nanopressit
/articolo/prendi-un-pettine-ed-un-filato-in-questo-modo-potresti-guadagnare-tantissimi-soldi/447021/amp/
Lifestyle

Prendi un pettine ed un filato, in questo modo potresti guadagnare tantissimi soldi

Un pettine ed un filato daranno vita a qualcosa di incredibile: in questo modo potrai guadagnare anche un bel po’ di denaro. Ecco che cosa sarai capace di creare in men che non si dica.

Un pettine ed un filato per creare qualcosa di incredibile – Nanopress.it

Le tue mani ti faranno guadagnare tanti soldi con un po’ di creatività. Ecco che cosa avviene fuori: prendi un pettine ed un filato e preparati ad assistere alla magia.

Il riciclo intelligente che salva il tuo portafoglio

Il riciclo intelligente sta diventando sempre più un habitué in Europa e in Italia. Moltissime le persone che decidono di creare dal nulla nuove cose semplicemente riutilizzando ciò che di vecchio o di usato hanno in casa.

Riciclo creativo – Nanopress.it

Quante cose che possiedi e che possono tornarti utili, hai, nemmeno lo immagini. L’arte del fai da te ti garantisce non soltanto la possibilità di dedicarti a qualcosa di creativo e rilassante ma al contempo anche remunerativo.

Se farai funzionare le tue mani nel modo giusto e seguendo le raccomandazioni degli esperti, potrai dare vita a cose incredibili, alcune delle quali ti consentiranno di guadagnare anche un po’ di denaro.

Sai per esempio che cosa puoi fare solo procurandoti un pettine ed un filato? Il risultato finale ti lascerà a bocca aperta. Ti bastano solo pochi minuti per assistere ad una magia incredibile.

Un pettine ed un filato per realizzare qualcosa di remunerativo

Oggi vogliamo svelarti un segreto per guadagnare un po’ di soldi in breve tempo. L’arte del fai da te, ancora una volta, si presenta come un’opportunità utile per le tue tasche. Ti servono soltanto un pettine ed un filato, poi preparati a qualcosa di incredibile.

Pettine e gomitoli – Nanopress.it

Pronto a rimanere sbalordito? Cominciamo subito. Dei gomitoli colorati ed un pettine a denti stretti saranno gli unici strumenti per il lavoretto di oggi. La prima cosa che devi fare è far passare un filo di lana colorato tra i denti del tuo pettine per ben 10 volte: vedrai che si verrà a creare un piccolo ricamo di lana che dovrai fissare all’estremità con l’aiuto di un ago per dare un punto di cucito in modo da garantire stabilità.

Ripeti questa operazione per tutti i blocchi lanosi che avrai creato con l’aiuto del tuo pettine. Dopo aver fatto questo passaggio, sfila il tutto e avvolgi su se stesso questo cordoncino di lana che aggrovigliato, assumerà la forma di un fiorellino.

Sempre con l’aiuto dell’ago, dai un altro punto di cucito e realizza una sorta di cordoncino o appendino. Nella parte centrale del tuo fiorellino lanoso farai passare una perlina o un brillantino: avrai così creato dei colorati e graziosi appendini o decorazioni da poter utilizzare in casa o regalare.

Tante persone le stanno addirittura vendendo guadagnando pure un bel po’ di soldini. L’arte del fai da te consente infatti non soltanto di rilassare la mente e tenerla allenata al contempo, ma anche di realizzare cose remunerative.

Le tue mani si possono rivelare infatti una risorsa incredibilmente straordinaria e soprattutto vantaggiosa per la tua persona. Talvolta, gli strumenti che ti servono per realizzare cose sfiziose e carine ce le hai già a portata di mano.

Si tratta di oggetti, il più delle volte, facilmente reperibili o che possiedi in casa: ti basta soltanto un po’ di creatività e di manualità. Non preoccuparti se all’inizio realizzare qualsiasi cosa ti sembrerà impossibile o complicato, con il tempo e la pratica diventerai sicuramente anche tu un esperto in tecniche di bricolage e riciclo intelligente.

Un pettine ed un filato per decorazioni geniali – Nanopress.it

I filati si prestano poi a davvero tanti lavoretti carini. Sai cos’altro potresti creare con dei gomitoli di lana? Addirittura degli uccellini colorati da appendere ad un albero pasquale fai da te, perfetti proprio per questa occasione, o dei peluche super morbidi per i più piccolini.

Se vuoi poi addobbare la tua casa con tanti fiorellini colorati ed eterni e che non appassiscono mai, la lana ti torna ancora una volta utile. Con un po’ di manualità potrai creare addirittura un mazzo di fiori colorato e carino da esporre in casa o da regalare.

Sai che puoi realizzare anche delle decorazioni particolari per i cuscini del tuo sofà? Ti basta seguire il procedimento che ti abbiamo sopra indicato per creare quei fiorellini lanosi da cucire poi sui tuoi cuscini.

Anche il pettine si presta alla realizzazione di tanti lavoretti creativi. Esso può diventare per esempio uno strumento utile per eliminare i residui di polvere dalle setole della scopa: ti basterà semplicemente incollarlo alla tua paletta per un utilizzo più comodo e intelligente. Insomma, puoi sbizzarrirti e creare tante cose carine in poco tempo e con ciò che possiedi.

Carmela Del Prete

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago