Emanuela Tittocchia ha scelto il salotto di Pomeriggio 5 per tornare a parlare della gravidanza avuta durante la relazione con Fabio Testi e della perdita di quel bambino concepito con l’attore. Barbara D’Urso ha intervistato la protagonista della soap opera Centrovetrine a distanza di dieci anni dalla fine della relazione – assai turbolenta – con Testi e in seguito ad una recente intervista rilasciata proprio dalla Tittocchia.
Al settimanale Novella 2000, infatti, Emanuela ha raccontato di essere rimasta incinta di Fabio Testi, ma di non aver detto nulla a nessuno, né a lui né ai suoi familiari. Dopo aver abortito spontaneamente, quindi, la Tittocchia ha preferito tacere sulla storia e, solo a distanza di dieci anni da quella relazione turbolenta finita in diretta tv davanti alle telecamere, l’attrice ha deciso di parlarne apertamente perché ‘finora, si è sempre preoccupata troppo degli altri’.
Intervistata dal settimanale diretto da Roberto Alessi in concomitanza con l’uscita del nuovo film di cui è protagonista – ‘Un figlio a tutti i costi’ – Emanuela Tittocchia ha raccontato la sua triste avventura.
‘Nel periodo in cui stavo con Fabio Testi, ho scoperto di essere incinta. È accaduto all’inizio della nostra relazione’ – ha svelato l’attrice che interpretava il personaggio di Carmen Rigoni nella soap di Canale 5 Centovetrine.
‘All’inizio l’emozione è stata grandissima, ero felice, ma anche molto preoccupata. Non l’ho detto a nessuno per scaramanzia, neanche a Fabio, avevo sentito dire che è meglio dirlo dopo i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi’ – ha confessato la ex compagna di Testi, svelando così a tutti il suo segreto.
‘Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo’ – ha concluso Emanuela Tittocchia, raccontando la gravidanza mancata e mai confessata.
Barbara D’Urso, dunque, nella puntata del 25 settembre 2017 di Pomeriggio 5 ha invitato Emanuela Tittocchia per farle alcune domande riguardo le ultime rivelazioni.
La conduttrice, quindi, ha chiesto: ‘Ma non ti sembra una dichiarazioni un po’ forte? Mettiti nei panni di Fabio (Testi, ndr) e della moglie: io al suo posto sarei un po’ arrabbiato!’.
‘Non ho nessun tipo di senso di colpa per non averglielo detto’ – ha chiarito Emanuela Tittocchia – ‘Perché mi sono sempre preoccupata di tutto e di tutti. Oggi butto fuori tutto e delle reazioni degli altri mi interessa molto meno di quello che provo io!’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…