Pok%C3%A9mon%2C+dopo+25+anni+diremo+addio+ad+Ash+e+Pikachu%3A+nuovi+protagonisti+nel+2023
nanopressit
/articolo/pokemon-dopo-25-anni-diremo-addio-ad-ash-e-pikachu-nuovi-protagonisti-nel-2023/420021/amp/
Spettacoli

Pokémon, dopo 25 anni diremo addio ad Ash e Pikachu: nuovi protagonisti nel 2023

L’amatissima e seguitissima seria animata Pokémon ha incollato il pubblico alla TV per ben 25 anni e i protagonisti Ash e Pikachu sono diventati i beniamini di grandi e piccini. Dopo molti anni, nel 2023, vedremo dei nuovi protagonisti insediarsi nella serie animata che ha spopolato in tutto il mondo.

Pokémon, Ash e Pikachu – Nanopress.it

Se si pensa ai Pokémon vengono in mente immediatamente Pikachu e Ash che sono stati protagonisti indiscussi del cartone animato fino ad oggi. Gli amanti della serie dovranno accettare, però, il fatto che è arrivata l’ora per i due noti personaggi di concludere la loro avventura e lasciare il posto a nuovi protagonisti. Sono stati presenti in molte generazioni e la notizia ha attirato non solo l’attenzione degli amanti dei cartoon ma non solo data la fama internazionale dei Pokémon.

Pokémon, la seria animata che ha fatto la storia

La serie animata Pokémon è arrivata dopo il successo stratosferico del videogioco, prodotto in Giappone nel 1996. La versione nipponica ha cominciato ad andare in onda nel 1997 ma in Italia è arrivata soltanto nel 2000. Appena riprodotta ha convinto il pubblico italiano che si è appassionato alla storia, innovativa e senza precedenti.

Per 25 stagioni è andata in onda mostrando come principali protagonisti il giovane allenatore Ash che, insieme al suo Pokémon Pikachu, voleva diventare il miglior allenatore di Pokémon di sempre. Molti personaggi si sono uniti alle storie dei protagonisti nel corso degli anni ma Ash e il suo fedele Pokémon sono diventati i beniamini di grandi e piccini.

Ora arriva una svolta che porterà la serie animata giapponese a un livello differente e totalmente nuovo, dato che arriveranno nuovi protagonisti che si destreggeranno in nuove avventure.

Nuovi protagonisti al posto di Ash e Pikachu

La serie animata Pokémon ha riscosso successo in tutto il mondo e da 25 anni ha racconta la storia di Ash Ketchum che insieme a Pikachu e alla sua squadra hanno visitato tutte le regioni dei Pokémon, con il sogno di battere tutte le squadre e diventare i migliori del mondo.

Sogno che sembra essersi avverato nella stagione Esplorazioni Pokémon super, dove i due amatissimi protagonisti coronano il sogno rincorso nelle 25 stagioni, di cui sono stati protagonisti. La Pokémon Company ha annunciato che è arrivato il momento del meritato riposo per Pikachu e Ash che lasceranno il loro posto a due nuovi protagonisti.

Liko e Roy subentreranno come protagonisti della nuova stagione che così si appresta a iniziare una nuova era. Non è ancora noto se i nomi dei due nuovi volti della serie animata rimarranno tali nella versione italiana, per ora si è a conoscenza di questi che sono quelli della versione giapponese.

Pokémon, nuovi protagonisti Loki e Roy – Nanopress.it

I due nuovi volti del cartone animato saranno accompagnati da Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Ovviamente saranno affiancati anche da tutti i Pokémon già noti della serie, che ne  rimarranno parte integrante.

Ora i produttori sembra che abbiano scelto di creare una versione più matura della serie animata e la nuova stagione vedrà anche personaggi più caratterizzati e più in linea con i tempi attuali.

Letizia De Rosa

Mi chiamo Letizia De Rosa, ho 35 anni e per molto tempo ho lavorato nell'ambito della mediazione finanziaria e immobiliare. Amo la natura e il suo potere rigenerante. Sono curiosa e ho, da sempre, fame di conoscenza e proprio per questo approfondisco minuziosamente ogni argomento negli ambiti più disparati. Imparare e conoscere è un punto focale della mia vita e ho sfruttato, così, un momento di difficoltà personale per dare finalmente un ruolo concerto alla mia più grande passione ovvero la scrittura, creando un connubio perfetto tra la penna e tematiche che mi appassionano come la geopolitica e i rapporti internazionali e diplomatici. Questo mi ha permesso, con grande orgoglio e dopo aver acquisito anni di esperienza, di occuparmi su Nanopress.it proprio di ciò che amo di più ovvero di news e dinamiche estere, comprese le relazioni tra Stati.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago