Patrick+Dempsey%2C+il+dottor+Derek+Shepherd+di+%E2%80%98Grey%E2%80%99s+anatomy%E2%80%99%2C+divorzia%3A+fine+del+matrimonio+con+Jillian+Fink
nanopressit
/articolo/patrick-dempsey-il-dottor-derek-shepherd-di-greys-anatomy-divorzia-fine-del-matrimonio-con-jillian-fink/72640/amp/
Categories: Spettacoli

Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di ‘Grey’s anatomy’, divorzia: fine del matrimonio con Jillian Fink

Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di ‘Grey’s anatomy’ divorzia: è la fine del matrimonio con Jillian Fink, make-up artist, durato 15 anni. La notizia giunge inaspettata: l’attore aveva partecipato con la moglie da poco ad un evento, e non sembrava che tra i due ci fosse aria di crisi. La notizia è stata data dalla rivista People, dopo un comunicato inoltrato dalla ex coppia, che chiede la privacy in questo momento, sottolineando che adesso tutta la loro attenzione è rivolta ai tre figli, nati dalla loro unione e per i quali Jillian pare abbia chiesto la custodia.

E’ stata Jillian Fink a chiede il divorzio a Patrick Dempsey: per l’attore, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il ruolo del dottor Derek Shepherd interpretato in ‘Grey’s anatomy’, si tratta del secondo matrimonio che finisce, dopo quello con Rochelle Parker, a cui aveva posto fine nel 1994. Dall’unione con la make-up artist sono nati tre figli: Tallulah Fyfe, 12 anni e i gemelli Sullivan Patrick e Darby Galen, 7 anni, sono adesso al centro dell’attenzione dei genitori, e pare che la madre ne abbia richiesto l’affidamento esclusivo.

Alla base della fine del matrimonio, pare che ci sia la ‘mania di grandezza’ dell’attore, che la moglie, secondo i più informati, non avrebbe più retto. Inoltre, pare che sempre più spesso lui si dedicasse alla passione sfrenata per le moto. Le voci di gossip informano che i due non avrebbero firmato nessun contratto pre-matrimoniale, per cui la ex-moglie sarebbe pronta non solo a prendere con sé i tre figli, ma anche parte del patrimonio dell’attore americano. La ex coppia, secondo i più informati si darà battaglia in tribunale.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago