Paola+Ferrari+contro+Belen+Rodriguez%3A+%E2%80%98Priva+di+ogni+goccia+di+talento+ma%E2%80%A6%E2%80%99
nanopressit
/articolo/paola-ferrari-contro-belen-rodriguez-priva-di-ogni-goccia-di-talento-ma/98812/amp/
Categories: Spettacoli

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: ‘Priva di ogni goccia di talento ma…’

[galleria id=”3917″]

‘Balalaika’ si è concluso una settimana fa, ma Paola Ferrari è tornata ad attaccare una delle padrone di casa del programma targato Mediaset: Belen Rodriguez. La giornalista sportiva non si può certo definire fan dello show di Canale 5 dedicato all’intrattenimento e al mondiale 2018, così, intervistata da Paola Perego a ‘Non disturbare’, la Ferrari non si è certo trattenuta e ha dato il suo giudizio lapidario sulla showgirl argentina.

Durante la messa in onda di ‘Balalaika’, Paola Ferrari ha riservato non solo attacchi al programma, ma anche qualche frecciata a Ilary Blasy e Belen Rodriguez.

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez

Paola Ferrari non ama Belen Rodriguez e non lo nasconde. La padrona di casa di ‘Non disturbare’ ha mostrato alla giornalista una foto della showgirl argentina, Paola Ferrari è stata implacabile.

‘Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così’, è stato il commento della giornalista. Paola Ferrari però non si è certo ferma qui e ha lanciato un vero e proprio affondo: ‘Chi riesce a portare a casa tanti soldi senza talento… se riesci ad avere un successo così pur essendo assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava’.

Paola Ferrari ha spiegato, inoltre, che i suoi tweet al veleno contro ‘Balalaika’ non erano riferiti alla Rodriguez, ma a chi non rispetta il calcio e usa l’immagine femminile in maniera inopportuna, ma ha aggiunto che i suoi commenti sul programma di Canale 5 erano anche rivolti alle donne che si prestano a questo tipo di show.

Insomma, quando Paola Ferrari ha cinguettato contro ‘Balalaika’ i suoi affondi erano generici. La giornalista però, nell’intervista è stata chiara, per lei Belen non ha alcun tipo di talento, ma è solo molto scaltra.

A proposito di solidarietà femminile, Paola Perego ha anche chiesto alla Ferrari di dare un consiglio a Belen Rodriguez. La giornalista anche qui ha dimostrato di avere le idee chiare: ‘Continuare così, mi auguro che trovi l’uomo giusto e consiglio di mettere via più soldi possibili per aprirsi una fattoria’.

‘Che tristezza, i sogni le aspirazioni…’, le ha fatto notare Paola Perego. ‘Non so che sogni e che aspirazioni abbia, però secondo me ne ha realizzati già tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, è famosissima, ha un figlio meraviglioso e avuto un sacco di fidanzati prestanti… magari dovrebbe trovare una stabilità sentimentale importante che per ognuna di noi è importante nella vita’, ha concluso la Ferrari.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago