Palpeggia+la+nipote+mentre+dorme%2C+arrestato+nonno+orco+a+Monza
nanopressit
/articolo/palpeggia-la-nipote-mentre-dorme-arrestato-nonno-orco-a-monza/464840/amp/
Cronaca

Palpeggia la nipote mentre dorme, arrestato nonno orco a Monza

Una notizia che sconvolge chiunque la ascolti, eppure è successo. Un nonno ha abusato di sua nipote mentre quest’ultima dormiva. È stato arrestato. Vediamo cosa è successo.

Ragazza vittima di violenza – Nanopress.it

Su ordinanza del Gip del Tribunale di Monza, l’uomo è stato tratto in arresto. Pesanti sono le accuse rivolte a suo carico.

Monza, arrestato nonno orco

Il nonno che violenta sua nipote, minorenne, mentre lei dorme. Una storia agghiacciante, ma che è avvenuta. I Carabinieri, su ordinanza del Gip del Tribunale di Monza, hanno arrestato un uomo di 67 anni con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di sua nipote. L’ordinanza è stata emessa, anche, su richiesta del sostituto procuratore della locale Procura della Repubblica.

Le indagini sono partite dalla denuncia della mamma di un’adolescente, avvenuta lo scorso mese di marzo. La donna si era recata dalle Forze dell’ordine dopo che la figlia le aveva confidato che, quando si trovava a casa dei nonni, nel dicembre dello scorso anno, aveva ricevuto delle “particolari attenzioni” da parte del nonno.

Da qui, sono partite le indagini che hanno permesso di capire come, in realtà, tutto ciò che la ragazza aveva confidato alla mamma era vero. Infatti ciò che ne è venuto fuori è un quadro agghiacciante: l’uomo, infatti, mentre la nipote dormiva nel letto matrimoniale, più volte l’avrebbe palpeggiata e si sarebbe strusciato accanto a lei.

Tale atteggiamento avrebbe portato la ragazza ad alzarsi di scatto dal letto e chiamare prontamente la madre, raccontandole ciò che le era appena successo. Ora l’uomo, 67 anni, è stato arrestato e condotto in carcere, in attesa di essere interrogato per rispondere delle accuse mosse a suo carico.

Carcere – Nanopress.it

Le accuse contro di lui dopo al denuncia della mamma della nipote

Stando a quanto le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire, le violenze sarebbero avvenute proprio a casa dei nonni, mentre la nipote si trovava lì nel mese di dicembre del 2022. Il 67enne si sarebbe avvicinato a lei palpeggiandola e strusciandosi contro il suo corpo, tanto che la nipote era scappata via fuggendo da sua mamma.

Da questo racconto, la madre della minorenne, qualche settimana dopo, si è recata nella locale caserma dei Carabinieri ed ha denunciato il tutto, portando così le indagini a partire. Oggi, i Carabinieri della compagnia di Bernareggio, in provincia di Monza, hanno arrestato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della nipote minorenne.

È stato grazie al coraggio della ragazza di raccontare tutto a sua mamma, dopo che i fatti erano avvenuti, specificandole proprio questi particolari atteggiamenti che il nonno aveva avuto nei suoi confronti mentre era a casa sua. Da questo racconto fatto alla mamma, e dalla denuncia della donna stessa, che sono partite le indagini che hanno portato, poi, a svuotare un vaso di Pandora chiuso da troppo tempo.

Ora, come dicevamo, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, in attesa di essere interrogato.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago