Oroscopo%2C+una+raffica+di+problemi+piomberanno+nella+vita+di+questi+segni+zodiacali
nanopressit
/articolo/oroscopo-una-raffica-di-problemi-piomberanno-nella-vita-di-questi-segni-zodiacali/446505/amp/
Curiosità

Oroscopo, una raffica di problemi piomberanno nella vita di questi segni zodiacali

Quali sono i segni zodiacali che, a marzo, avranno moltissimi problemi. Scoprite se siete nell’elenco dei più sfortunati.

Donna triste e segni zodiacali- Nanopress.it

Un elenco dei segni che potrebbero non avere il favore delle stelle nelle ultime settimane di marzo del 2023. Questi segni dell’Oroscopo potrebbero dover stare attenti alle decisioni che prendono e magari potrebbero attendere fino ad aprile per quelle più importanti.

Fortuna, la ruota gira per tutti

La fortuna è una delle forze a cui l’uomo più si è interessato da sempre. Secondo alcuni, manovrerebbero la nostra vita, senza che ne fossimo davvero consapevoli. Se in passato si credeva che alcune persone avessero fortuna, mentre altre fossero sfortunate, oggi alcuni sostengono che la fortuna sia come una ruota.

La ruota in questione girerebbe, facendo oscillare la fortuna. La fortuna, così, sarebbe dosata in modo da arrivare a tutti in egual maniera. Chi è fortunato oggi potrebbe essere sfortunato domani e viceversa.

Segni dello zodiaco – Nanopress.it

Ed è proprio per questo che spesso gli esseri umani consultano l’Oroscopo, per sapere se un mese o una settimana si rivelerà per loro fortunata o sfortunata. L’obiettivo delle persone è quello di prendere la decisione giusta al momento corretto.

La fortuna, però, è davvero difficile da prevedere. Ciononostante, l’Oroscopo e l’Astrologia possono in qualche modo associare il concetto di fortuna al favore delle stelle. Ed è così che di seguito abbiamo deciso di fornirvi un piccolo elenco di segni che presto potrebbero vivere sotto una cattiva stella.

Nelle ultime settimane di marzo, infatti, i pianeti entreranno in opposizione ad alcuni segni dello zodiaco, che così potrebbero rivelarsi davvero sfortunati.

I segni zodiacali con maggiori problemi e più sfortunati a marzo

Marzo sta arrivando al suo termine e molte persone sono curiose di sapere come si svilupperanno queste ultime settimane. Se anche voi non vedete l’ora di conoscere l’elenco dei segni più sfortunati delle ultime settimane di marzo, ecco che di seguito vi forniamo un elenco dettagliato.

Il primo segno che potrebbe rivelarsi davvero sfortunato nelle ultime settimane di marzo è il Cancro. Infatti, potrebbe non godere di ottima salute e non sentirsi in forma e con energia per affrontare le sue giornate.

Il lavoro potrebbe andare a rilento e ciò potrebbe causare anche una diminuzione di fondi sul portafogli. Questo segno, però, è in grado di superare i momenti difficili con grande forza e quindi potrebbe riavere il favore delle stelle ad aprile.

Segni sfortunati a marzo – Nanopress.it

Un altro segno che potrebbe essere sfortunato a marzo è la Vergine. Questo segno, infatti, potrebbe veder riemergere nella sua vita alcune problematiche legate alla sua vita di coppia e familiare. Alcuni rapporti potrebbero precipitare in maniera del tutto imprevedibile, impedendo al segno in questione di mantenere un equilibro a fine marzo.

Il terzo segno che potrebbe essere sfortunato a fine marzo è il Leone. Questo segno, infatti, potrebbe non riuscire a tenere per sé tutta la sua energia. Potrebbe sentire il dovere di spendersi troppo per gli altri, trascurando se stesso. Ed è proprio per questo che i nati sotto questo segno dovrebbero mantenere il focus sulla loro vita e cercare di rimettersi al centro.

Clarissa Cusimano

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago