Ornella+Muti+racconta+la+sua+vita+privata+a+Verissimo
nanopressit
/articolo/ornella-muti-racconta-la-sua-vita-privata-a-verissimo/75658/amp/
Categories: Spettacoli

Ornella Muti racconta la sua vita privata a Verissimo

[fotogallery id=”5397″]

Ornella Muti racconta la sua vita privata a Verissimo. Ospite della nota trasmissione presentata da Silvia Toffanin, la famosa attrice si lascia andare anche a qualche piccola confessione. Per prima cosa le arrivano i complimenti direttamente dalla stessa conduttrice, che le chiede come faccia ad essere “così semplicemente divina”. Ornella Muti non ha affatto aria da superiorità e la sua risposta può colpire anche per l’immediatezza e per la discrezione. Infatti l’attrice risponde “mi tengo”.

Nel corso dell’intervista sono state ripercorse alcune tappe fondamentali della sua carriera e della sua vita. Ornella Muti ha ricordato l’inizio al cinema a 14 anni, quando ha dovuto confrontarsi con la durezza di Damiano Damiani. E’ stata la stessa Muti a confessare che lui era molto severo. Questa durezza le ha creato qualche problema, anche perché Ornella ha ammesso di essere sensibile e permalosa.

Insieme a Silvia Toffanin è stato ricordato l’episodio in cui ad Hollywood ha consegnato l’Oscar per il miglior film straniero. Ornella Muti ha confessato di essere molto emozionata. Tempo di ricordi, tempo anche per richiamare alla memoria la scoperta della gravidanza, che l’avrebbe portata alla nascita della figlia Naike.

Silvia Toffanin le ha chiesto se per lei sia stato difficile portare avanti la gravidanza da sola, ma Ornella Muti ha risposto sicura di sé, anche se un po’ malinconica: “Sento di aver sempre fatto tutto un po’ da sola”. Riguardo ai figli, in particolare, Ornella ha sentito il bisogno di puntualizzare che, pur avendone avuti tre, sarebbe stata disposta anche ad averne di più, anche cinque oppure sette.

Con la figlia Naike ha un rapporto molto particolare e l’attrice ha confessato che crede che i figli debbano essere liberi di fare ciò che sentono. Ha avuto anche parole di ammirazione nei confronti della figlia. Un momento davvero interessante, ci dice molto di una delle grandi attrici che hanno segnato il cinema.

Sembra essere sempre giovane la famosa attrice e già Ornella Muti, ospite a Le Invasioni Barbariche, aveva dichiarato che l’età è un’invenzione. Ma ha veramente scandito le tappe fondamentali della storia del cinema, recitando con Ugo Tognazzi, Adriano Celentano, Gerard Depardieu, per citare soltanto alcuni dei grandi. Ornella Muti comunque non si è voluta sbilanciare sulla sua vita sentimentale. Alla domanda della Toffanin se oggi è innamorata, l’attrice ha risposto: “Io amo la vita”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago