[videoplatform code=”140550539936153c64f775812f”]
Belen Rodriguez torna a fare l’attrice con Non c’è due senza te. Dopo le sue due esperienze sul grande schermo con la comparsata in Natale in Sudafrica e il suo ruolo da protagonista con Se sei così, ti dico di sì con Emilio Solfrizzi, la showgirl si prepara a tornare sul set con Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.
[fotogallery id=”2641″]
A annunciare il suo ritorno come attrice, è stata Belen stessa su Instagram. Sul suo profilo social, infatti, sono stati pubblicati scatti che ritraggono Belen a Roma intenta a studiare, un selfie con Tosca D’Aquino, un abbraccio con Dino Abbrescia e Fabio Troiano e una foto per avvisare il suo amato Stefano de Martino che era pronta a tornare tra le sue braccia a Milano. Dopo il suo ruolo da sexy intellettuale in Chiambretti Supermarket cosa ci riserva la sorprendente Belen? Forse anche un cinepanettone per Natale?
AGGIORNAMENTO DEL 16 LUGLIO 2014: Belen Rodriguez, insieme ai produttori del film, ai registi Massimo Cappelli e Valentina Di Giuseppe, e agli altri protagonisti di Non C’è 2 Senza Te Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia, ha incontrato la stampa al Teatro Busca di Alba, dove si stanno girando alcune scene della commedia. La bellissima showgirl argentina, accompagnata dal marito Stefano De Martino e dalla sorella Cecilia Rodriguez, ha naturalmente attirato quasi tutte le attenzioni dei media e del pubblico che ha assediato la location della conferenza stampa. Potete vedere le immagini più belle di Belen e degli altri personaggi dell’incontro nella fotogallery in alto.
[fotogallery id=”695″]
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…