Una neonata di appena un mese e mezzo è morta improvvisamente all’interno della sua culla. La tragedia è avvenuta a Santa Maria a Vico, un paese in provincia di Caserta. Sul corpo della piccola sono stati rinvenute diverse bruciature e alcune ecchimosi.
I genitori della piccola sono una coppia di giovanissimi, con a carico già due figli. Il pm di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola, la quale avverrà lunedì 4 settembre.
Una terribile tragedia si è verificata a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Una bambina di solo un mese e mezzo è morta improvvisamente all’interno della sua culla. I genitori, due ragazzi molto giovani, hanno avvertito il 118. Purtroppo la piccola era già deceduta all’arrivo dei soccorsi.
Gli operatori hanno riscontrato diverse bruciature ed ecchimosi sul corpo della piccola. Per questo motivo, il 118 ha avvertito i carabinieri che si sono presentati sul posto.
Attualmente il magistrato di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della neonata, la quale si terrà lunedì. Intanto gli inquirenti hanno ascoltato i due genitori, sequestrandogli anche i cellulari.
Secondo le prime informazioni la neonata non era l’unica figlia dei due ragazzi.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…