Neo+genitori+dopo+UeD%3F+Fiocco+rosa+in+arrivo+per+i+due+personaggi+del+trono+over
nanopressit
/articolo/neo-genitori-dopo-ued-fiocco-rosa-in-arrivo-per-i-due-personaggi-del-trono-over/420235/amp/
Spettacoli

Neo genitori dopo UeD? Fiocco rosa in arrivo per i due personaggi del trono over

Fiocco rosa per due personaggi molto amati del Trono Over? Una notizia che ha emozionato il cuore dei fan del programma e della coppia.

Fiocco rosa a UeD – Nanopress.it

C’è sempre fermento quando si parla di Uomini e Donne, soprattutto per quelle coppie che si dichiarano amore eterno e lasciano i fan con una piccola nota di felicità. Le coppie del trono over hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori, perché le loro storie sono intense e vissute in prima persona. Due persone in particolare aggiungono un tassello alla loro relazione e fanno sognare i fan con un “fiocco rosa”.

Trono Over e l’amore nel tempo

Il trono Over si è aggiunto a quello classico formando una squadra unica del cast di chi cerca l’amore a Uomini & Donne. I telespettatori gradiscono la formula attuale proprio perché si ha modo di vedere generazioni diverse che fanno amicizia, che si consigliano sul da farsi e che si emozionano per gli amori più o meno giovani.

Uomini e Donne trono over-NanoPress.it

Nel tempo sono tantissime le coppie che si sono formate e hanno continuato a stare insieme, formando una famiglia. Una coppia in particolare ha conquistato il cuore del pubblico a casa e ora la notizia di un “fiocco rosa” aumenta la gioia e l’attesa per un lieto evento.

Coppia del Trono Over in attesa? Il fiocco rosa fa emozionare tutti

Una coppia molto nota del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne ha fatto sognare e ancora adesso sembra che tutto vada a gonfie vele. In realtà è una coppia nata da tempo, che poi si è presa una pausa lungo il cammino dell’amore ritrovandosi in un momento particolare della loro vita.

Una scelta che ha diviso il pubblico, anche se alla fine sembra proprio che l’amore vinca su tutto. Ida Platano e Alessandro Vicinanza erano destinati a stare insieme: il giorno che lui ha scritto per corteggiare la bella parrucchiera, nessuno avrebbe mai creduto in un lieto fine.

Ida e Alessandro-NanoPress.it

Tra i due ci sono state liti e incomprensioni, poi Ida ha avuto un piccolo dubbio dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri mentre Alessandro è uscito con l’affascinante Roberta. La gelosia però è emersa, i due si sono confrontati e poi in un secondo momento hanno dovuto guardare in faccia la realtà.

Alessandro Vicinanza si è dichiarato molte volte innamorato di Ida e pronto a vivere con lei. La Platano durante la sua ultima apparizione a Uomini e Donne si è dichiarata innamorata e si sente la sua fidanzata.

Coppia del trono over-NanoPress.it

Ida e Alessandro proseguono nel loro percorso con l’amore che si alimenta giorno dopo giorno. Ci sono anche delle notizie che hanno sciolto il cuore dei fan, infatti in una intervista al Magazine ufficiale del programma lui ha dichiarato senza mezzi termini:

“Sono felice e non vorrei un regalo da Babbo Natale. Piuttosto lo vorrei dalla cicogna con un grande fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato ma in un futuro vicino sì”.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo, classe 1979 con un nome molto difficile da portare e la valigia sempre pronta. Ex capo ricevimento alberghiero, oggi web writer freelance per dare vita alle parole. Per NanoPress.it mi occupo di vari argomenti a 360° tra cui Lifestyle, economia e curiosità.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago