Le confezioni da 200 grammi del prodotto Bio Mini Involtini di Spinaci e Tofu prodotto e confezionato da Organic Veggie food GmbH in Germania e venduto con il marchio Soto sono stati ritirati dagli scaffali dei supermercati Natura sì, la catena di negozi dedicati ai prodotti biologici, vegetariani e vegani.
Nella nota di avviso di Natura Sì ai consumatori si legge che il motivo del ritiro del prodotto dalla vendita è da ricercarsi nella possibile presenza di un allergene, il sesamo, non evidenziato in etichetta. “A causa di un errore durante la produzione, alcune confezioni potrebbero contenere l’allergene sesamo, non dichiarato in etichetta“.
Quindi si consiglia a chi è allergico di restituire gli involtini nel negozio dove è stato acquistato, dove verrà il rimborso di quanto speso. Infatti si legge nella nota: “Chiediamo a tutti gli acquirenti intolleranti e allergici al sesamo di controllare le scorte in casa, di non consumare il prodotto e di restituirlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi“.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…