È giallo sulla morte di un insegnante di 64 anni – Marcello Toscano – trovato morto nella serata di martedì nel cortile di una scuola media a Melito, periferia nord di Napoli.
Sul corpo della vittima – che lavorava come insegnante di sostegno della scuola media Marino Guarano – sono state trovate diverse ferite di arma da taglio. L’ipotesi degli inquirenti è che Toscano sia stato vittima di una violenta aggressione.
È ancora giallo sulla tragica scomparsa di un insegnante di sostegno di Napoli, Marcello Toscano, 64 anni, che nella serata di martedì 27 settembre è stato trovato senza vita nel cortile della scuola media in cui prestava servizio, la Marino Guarano di Melito, periferia di Napoli.
A rinvenire il corpo senza vita della vittima sono stati i carabinieri, che hanno avviato le ricerche dell’uomo dopo che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa.
Quando i militari dell’Arma hanno scoperto il corpo dell’uomo, dietro un cespuglio, non c’era ormai più nulla da fare. Al momento le indagini si muovono a 360 gradi, per consentire di ricostruire gli ultimi contatti avuti dalla vittima.
L’istituto scolastico in cui è stato trovato morto il 64enne è lo stesso dove lo scorso mese di maggio un ragazzo di 13 anni venne accoltellato alla schiena da un coetaneo, e dove qualche mese una ragazzina di 11 anni venne aggredita da una compagna di classe.
Marcello Toscano era molto conosciuto a Melito, dove era stato consigliere comunale con il Partito democratico.
Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona della tragedia.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…