Napoli+ecco+Ndombele%2C+il+mediano+tuttofare%21
nanopressit
/articolo/napoli-ecco-ndombele-il-mediano-tuttofare/382577/amp/
Sport

Napoli ecco Ndombele, il mediano tuttofare!

Dopo l’ottimo esordio in casa del Verona con ben cinque gol messi a segno il Napoli ha chiuso ufficialmente la trattativa per Ndombele, il mediano proveniente dal Tottenham arriverà con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro!

Tanguy Ndombele – Nanopress.it

Manca soltanto l’ufficialità ma Ndombele è di fatto un nuovo calciatore del Napoli, il franco congolese è atteso domani mattina nel capoluogo campano dove sosterrà le visite mediche per poi legarsi ufficialmente alla rosa di Luciano Spalletti.

Classe ’96 dotato di grande forza fisica ed esplosività, Ndombele darà una grande mano a Luciano Spalletti che aveva chiesto alla propria società un calciatore in grado di dare più sostanza ad un centrocampo che perderà anche Fabian Ruiz, ormai ad un passo dal Paris-Saint Germain.


Napoli, ecco Ndombele

Poco utilizzato da Antonio Conte il centrocampista franco congolese del Tottenham arriva a Napoli con molte aspettative ed un obbligo di riscatto importante, fissato a circa 30 milioni di euro.

Spalletti da indicazioni al suo Napoli – Nanopress.it

Spalletti può finalmente sorridere con un colpo importante che va ad aggiungere qualità e sostanza ad una rosa che in questo mercato estivo ha perso calciatori importanti come Insigne, Mertens e Koulibaly.

Contro il Verona Stan Lobotka è stato uno dei migliori in campo dimostrando un buon feeling con Zambo-Anguissa, ora l’inserimento dell’ex Tottenham darà sicuramente un’alternativa in più nel turnover del tecnico toscano del Napoli.
I partenopei nele prossime ore sperano di chiudere anche l’affare per Giacomo Raspadori, partito dalla panchina contro la Juventus e sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore azzurro.

Con l’ingresso in rosa del giovane talento del Sassuolo il mercato del Napoli potrà essere sicuramente considerato positivo e all’altezza delle grandi ambizioni dei supporter partenopei che vogliono rivedere la propria squadra lottare per i vertici del campionato italiano.
Al momento c’è tanta preoccupazione nell’ambiente napoletano per una squadra che dovrà essere brava a reagire fin da subito ai dolorosissimi addii di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, leader tecnici ma soprattutto morali dello spogliatoio nelle ultime stagioni.

Oggi De Laurentiis ha chiuso l’affare Ndombele, la sensazione è che nelle prossime ore il mercato del Napoli possa definitivamente infiammarsi con l’uscita di Fabian Ruiz e l’ingresso di altri 2/3 profili in grado di completare definitivamente la rosa di Luciano Spalletti che dovrà essere bravo a dare continuità di prestazione e risultato a quanto visto nell’esordio del Bentegodi di Verona.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago