Naike+Rivelli+contro+Ilary+Blasi%3A+%26%238216%3BIo+e+mamma+al+Grande+Fratello+Vip%3F+D%C3%AC+la+verit%C3%A0+con+le+tue+labbrone+sexy%21%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/naike-rivelli-contro-ilary-blasi-io-e-mamma-al-grande-fratello-vip-di-la-verita-con-le-tue-labbrone-sexy/89905/amp/
Categories: Spettacoli

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: ‘Io e mamma al Grande Fratello Vip? Dì la verità con le tue labbrone sexy!’

[veedioplatform code=”1b779650b1e8a434d30c4f062cdb5af8″]

Potenziale catfight all’orizzonte tra Naike Rivelli e Ilary Blasi: la figlia di Ornella Muti chiede verità alla conduttrice del Grande Fratello Vip, accusata di farsi pubblicità (con la ‘collaborazione’ di Alfonso Signorini) usando il nome di madre e figlia. ‘Usa un social per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai’, l’invito perentorio rivolto dai social alla moglie di Totti. Ricordiamo che già l’anno scorso le Rivelli-Muti avevano rifiutato l’invito al Grande Fratello Vip (poi ‘dirottatosi’ su Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli), perché, aveva spiegato Naike – sua mamma è una diva, mentre lei non voleva condividere spazi con ‘presunte calippocratiche’.

[secgalleria id=”5397″]

Quando si viene accostati a programmi di successo – anche se trash – di solito si è contenti, non è il caso di Naike Rivelli, che si è rivolta via social a Ilary Blasi per chiederle di smentire la sua partecipazione e quella di Ornella Muti al Grande Fratello Vip, programma di Canale 5 arrivato alla seconda edizione. Circa una settimana fa è emerso che madre e figlia – già date per potenziali naufraghe all’Isola dei Famosi 2017 – avrebbero potuto partecipare al Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini.

Leggi: Isola dei Famosi 12: Ornella Muti e Naike Rivelli ‘naufraghe’ a sorpresa?

A dare l’anticipazione è stato Chi e Naike Rivelli non ci ha visto più: in svariati post social – ma tutti dallo stesso tenore – la figlia di Ornella Muti ha tentato di convincere Ilary Blasi a smentire, anche con toni poco conciliatori, del tipo intimando a Blasi e Signorini di vergognarsi e chiedendo loro di smetterla di usare il nome Rivelli-Muti per le loro ‘cazz*te’, come da perentorio messaggio via Twitter.

Leggi: Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: il bacio rivelatore

Su Instagram il post è addirittura in inglese, con Rivelli che scrive di capire che le nuove generazioni tendano a perdersi nel trash della tv italiana (mentre la figlia di Ornella Muti è cresciuta in un moto di veri artisti e leggende del cinema) e rivolge un appello a Ilary Blasi: ‘Abbi la classe e il rispetto di negare che mia mamma parteciperà al tuo reality di ‘wannabe’ vip’, scrive Rivelli, chiedendo alla conduttrice di rendersi conto che fare e ‘campare’ su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto. ‘Sta solo a te smentire immediatamente: avrai un social, no? – si chiede la Rivelli scrivendo le ultime frasi in maiuscolo – usalo per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago