Nadia+Toffa+torna+a+sorridere+sui+social%3A+%26%238216%3BBella+serata+tra+amici%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/nadia-toffa-torna-a-sorridere-sui-social-bella-serata-tra-amici/98358/amp/
Categories: Spettacoli

Nadia Toffa torna a sorridere sui social: ‘Bella serata tra amici’

[aptica-gallery id=”101627″]

Non si vedeva su Instagram dal 10 giugno, giorno del suo 39° compleanno, e la cosa aveva un po’ allarmato i fan, ma per fortuna Nadia Toffa è tornata sui social postando una bella foto che la ritrae serena e sorridente dopo una serata trascorsa con alcuni amici, probabilmente la prima dopo tanto tempo. ‘Ieri (25 giugno, ndr) serata divertente tra amici’, ha scritto l’inviata de Le Iene commentando l’immagine, ‘Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante, che bello uscire’. E speriamo che di queste uscite in compagnia ce ne siano tante altre!

Naturalmente la foto pubblicata da Nadia Toffa su Instagram ha rallegrato non poco i follower della ‘iena’ (sono circa un milione), che hanno lasciato sulla pagina numerosissimi messaggi di auguri e sostegno: ‘Forza Nadia torna presto, ti aspettiamo e ti siamo vicini, non mollare mai, sei una guerriera’, ha scritto per esempio una fan, mentre un’altra le ha raccomandato di ‘non smettere mai di sorridere’ e un’altra ancora di circondarsi sempre di persone care perché ‘sono proprio le persone che ti vogliono bene che ti aiuteranno a uscire dal tunnel ancora più forte’.

Com’è noto, la malattia di Nadia Toffa è venuta alla luce lo scorso 2 dicembre 2017, quando la co-conduttrice e inviata de Le Iene ha avuto un malore durante un servizio a Trieste, che l’ha costretta ad affrontare una convalescenza di alcune settimane. Il successivo 11 febbraio Nadia è tornata finalmente in TV, rivelando che il malore era dovuto a un tumore.

[npleggi id=”213532″ testo=”Nadia Toffa compie 39 anni e scrive un messaggio di speranza”]

‘Mi sono curata, sono stata operata’, ha detto nell’occasione lasciando intuire che il peggio era passato, ‘I medici mi hanno tolto il 100% del tumore. Continuate però a prendermi in giro, a criticarmi: chi combatte contro il cancro non va trattato come un malato ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi’.

[npleggi id=”210488″ testo=”Nadia Toffa assente nell’ultima puntata de Le Iene, ‘Si sta riposando’”]

In seguito, ospite del Maurizio Costanzo Show, Nadia Toffa ha precisato di non poter ancora parlare di guarigione completa, ma che stava combattendo la malattia con il sorriso: ‘Io sorrido sempre, nelle situazioni difficili non bisogna sospendere la vita, ma affrontarla’.

[npleggi id=”204018″ testo=”Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show, ‘Non si può parlare di guarigione, combatto vivendo’”]

Da allora ad oggi Nadia Toffa, che sui social non manca mai di aggiornare i suoi tanti follower sulle proprie condizioni, ha alternato momenti più distesi ad altri dove è sembrata molto stanca e affaticata a causa delle cure (si è vista pure costretta a saltare qualche puntata de Le Iene). La battaglia è ancora lunga ma Nadia non ha alcuna intenzione di arrendersi. E la nuova foto postata su Instagram dimostra che la luce in fondo al tunnel forse non è poi così lontana.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago