Morta+Monica+Sirianni%2C+l%26%238217%3Bex+concorrente+del+Grande+Fratello+stroncata+da+un+malore%3A+aveva+37+anni
nanopressit
/articolo/morta-monica-sirianni-lex-concorrente-del-grande-fratello-stroncata-da-un-malore-aveva-37-anni/460527/amp/
Cronaca

Morta Monica Sirianni, l’ex concorrente del Grande Fratello stroncata da un malore: aveva 37 anni

La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì sera, quando Monica Sirianni era in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, con un gruppo di amici.

Monica Sirianni – Nanopress.it

Allertati i soccorsi, per la 37enne non c’è stato nulla da fare. A stroncarla un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Al momento sono in corso accertamenti per chiarire le cause del decesso. Monica Sirianni era diventata nota al grande pubblico per aver partecipato all’edizione del Grande Fratello andata in onda a cavallo tra il 2011 e il 2012: all’epoca, al timone del reality show, c’era Alessia Marcuzzi.

Addio a Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello

Era in un bar con alcuni amici, quando – improvvisamente – ha accusato un malore che le è risultato fatale. È morta così, nonostante un trasporto d’urgenza all’ospedale di Soveria (Catanzaro), Monica Sirianni, 37 anni. Venerdì scorso era in un bar del suo paese, quando si è accasciata a terra e non si è più ripresa. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e Monica è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove poco dopo è deceduta.

Al momento sono in corso accertamenti per chiarire le cause del decesso, ma – stando ai primi riscontri – la 37enne sarebbe stata stroncata da un infarto.

La partecipazione al Grande Fratello

Monica Sirianni era figlia di emigrati calabresi, che si erano trasferiti a Sidney, in Australia. Una volta cresciuta aveva deciso di rientrare in Italia e nel 2011 – a 25 anni – aveva fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Quell’edizione fu vinta poi da Sabrina Mbarek.

Monica Sirianni – Nanopress.it

Nella casa Monica Sirianni aveva iniziato una relazione con Fabrizio Conti, per il quale aveva deciso di lasciare il fidanzato dell’epoca. La storia con Fabrizio si era poi chiusa poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Tanti i messaggi che in queste ore stanno riempiendo i social in ricordo della giovane.

“Sarai sempre la nostra principessa…addio Moni speravo fosse uno scherzo ma vedo che non lo è …sono un shock”

si legge in uno dei tanti post in suo ricordo.

Filomena Indaco

Classe 1983, divoratrice di libri e di parole, giornalista pubblicista. Sono la Direttrice Responsabile di NanoPress.it

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago