«Fuori con effetto immediato, per ripetuti comportamenti inappropriati», è il contenuto della nota congiunta a firma Sky e Fremantle.
La domanda che si fanno ora gli ascoltatori è: chi prenderà il posto di Morgan accanto ad Ambra, Dargen e Fedez? Al momento non è dato saperlo. Bisognerà attendere la puntata di giovedì per scoprire chi siederà sulla poltrona del quarto giudice.
Dopo i rumors che si sono susseguiti nel corso dei giorni, è arrivata la decisione ufficiale: Morgan è fuori da X Factor. Il giudice che ha sollevato polveroni e polemiche, è stato licenziato – con effetto immediato – dalla trasmissione televisiva che seleziona talenti canori.
«Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice», si legge nella nota stampa pubblicati sui canali ufficiali. Morgan sarebbe stato estromesso per una serie di “comportamenti incompatibili e inappropriati”.
Il riferimento è a quanto accaduto nelle scorse settimane. Durante i live, Morgan ha attaccato il successo musicale di Annalisa, Bellissima, definendola «di una banalità incredibile». Poi è toccato a Fedez: “Sei troppo depresso” gli ha detto durante un live. Poi su Ig ha provato ad alleggerire i toni, senza successo. Poi c’è stato l’acceso confronto con Ambra, ripreso da alcune persone del pubblico. Per ultimo, lo sfottò a Francesca Michielin – conduttrice del programma, che non sapeva che Ivan Graziani fosse morto.
La replica del cantante è stata breve e concisa: “L’editto satellitare è stato emanato” ha scritto in un post su Instagram.
Resta ora da capire chi prenderà il suo posto come quarto giudice di X Factor. Al momento nessuna indiscrezione è trapelata nei corridoi di Sky. Per sapere quale sarà la decisione bisognerà attendere il prossimo giovedì.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…