Minneapolis%2C+23enne+uccide+i+suoi+tre+figli+e+poi+si+toglie+la+vita
nanopressit
/articolo/minneapolis-23enne-uccide-i-suoi-tre-figli-e-poi-si-toglie-la-vita/376042/amp/
Mondo

Minneapolis, 23enne uccide i suoi tre figli e poi si toglie la vita

Molly Cheng, 23 enne di Minneapolis, ha ucciso i suoi tre bambini per poi togliersi la vita. Il motivo è riconducibile al suicidio avvenuto poco prima da parte del marito Yee Lee. Una vera e propria tragedia familiare. 

Molly Cheng e suo marito Yee Lee – Nanopress.it

Vicenda che fa rabbrividire, quella avvenuta a Minneapolis. A quanto pare una ragazza di 23 anni, Molly Cheng ha ucciso i suoi tre bambini per poi togliersi la vita. Probabilmente la donna non ha retto al dolore causato dal suicidio del marito Yee Lee.

Cosa è accaduto alla famiglia Lee?

La tragedia familiare è avvenuta a Minneapolis, nel Minnesota. Molly Cheng, rientra in casa con i suoi tre figli di 3,4 e 5 anni e si trova dinanzi ad una scena dell’orrore; il cadavere del marito Yee Lee.

Immediatamente dunque la donna chiama i soccorsi e dalle registrazioni si avverte chiaramente il suo stato di profondo shock. 

Le forze dell’ordine dunque chiedono a qualche familiare di prendersi cura della donna e dei bambini, soprattutto durante questo primo periodo. Il pomeriggio stesso però i familiari di Molly Cheng avvertono nuovamente le forze dell’ordine, questa volta a causa della scomparsa della 23enne e dei tre bambini. 

Estella, Quadrillon e Phoenix – Nanopress.it

Immediatamente iniziano le ricerche da parte della polizia, proprio in vista di un possibile gesto estremo della donna, la quale era totalmente sconvolta dal suicidio del marito. 

Purtroppo in serata la terribile scoperta. La polizia attraverso il rintracciamento del cellulare della ragazza, ha ritrovato l’auto abbandonata di Molly e le scarpe dei bambini.

Solo di seguito sono stati riscontrati i cadaveri, precisamente al Vdnais- Sucker Lake Park, a Vadnais Heights. I bambini sono stati brutalmente affogati dalla madre nelle acque del lago, la quale si è poi tolta la vita.

Una vera e propria tragedia familiare

I due coniugi, Yee Lee e Molly Cheng erano originari di un villaggio tailandese, emigrati poi insieme negli Stati Uniti. Entrambi gestivano un salone di bellezza a Brooklyn Park. Erano dunque una normale famiglia, con una normale e tranquilla vita. Purtroppo però è stato tutto rovinato.

Questa tragedia familiare fa sorgere non pochi dubbi, in quanto in realtà non è ancora chiaro se fosse tutto programmato da entrambi i coniugi o se la donna non fosse stata in grado di reggere al profondo dolore causato dalla morte del marito.

Il nostro pensiero va ai tre poveri bambini, Estella, Quadrillion e Phoenix, i quali non hanno potuto scegliere. Gli sono stati strappati via i genitori e poi la loro vita, nel giro di qualche ora.

Roberta de Vargas Macciucca

Nata il 2 ottobre 1999 a Napoli, fin da piccola appassionatissima al mondo del giornalismo. Sono laureata in scienze politiche e relazioni internazionali. Amo viaggiare, esplorare e scoprire.

Recent Posts

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

6 ore ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

7 ore ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

8 ore ago

Napoli, con una schedina da 2 euro sbanca il Superenalotto e vince oltre 100 milioni

La vincita è stata effettuata presso una tabaccheria del centro storico di Napoli, in via…

8 ore ago

Entra nella fabbrica abbandonata per scattare una foto, 18enne precipita dal solaio

Il ragazzo era in compagnia di due amici, entrambi maggiorenni, nello stabile dell'ex fabbrica di…

8 ore ago

Diciannovenne morta mentre faceva rafting sul fiume Lao, chiesti due rinvii a giudizio

La vittima, Denise Galatà, stava partecipando a un'escursione con i suoi compagni di classe, quando…

9 ore ago