Altra giornata di gloria per lo sport italiano che festeggia la vittoria di Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, campioni del mondo nel doppio misto di nuoto artistico a Budapest!
Continuano le soddisfazioni per la nostra nazionale che a Budapest conquista un’altra storica medaglia d’oro grazie alla vittoria di Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero che si laureano campioni del mondo nel doppio misto di nuoto artistico
Straordinario fin qui il mondiale di Budapest dell’Italia che continua a collezionare vittorie e medaglie d’oro dimostrando grande competitività in tutte le discipline
Dopo cinque anni Giorgio Minisini torna a vincere una medaglia d’oro nel doppio misto di nuoto artistico, questa volta lo fa grazie all’aiuto della compagna di squadra Lucrezia Ruggiero che si dimostra perfetta conquistandosi il tetto del mondo.
Una vittoria inaspettata ma meritatissima con il duo che migliora sensibilmente il risultato delle qualificazioni non dando di fatto scampo agli avversari e ottenendo una vittoria nettissima.
Dopo la vittoria di cinque anni fa con Manila Flamini dunque, Minisini torna a vincere una medaglia d’oro dopo un periodo difficile regalando un altro grande trionfo all’Italia che continua a collezionare medaglie a Budapest!
Pochi minuti dopo il trionfo di Minisini e Ruggiero per l’Italia è arrivato anche un clamoroso terzo posto nel libero combinato con la medaglia di bronzo conquistata grazie alle atlete Dominiziana Cavanna, Marta Iacoacci, Linda Cerruti, Marta Murru, Costanza Di Camillo, Enrica Piccoli, Costanza Ferro, Federica Sala, Gemma Galli e Francesca Zunino.
Continuano dunque le soddisfazioni per il nostro Paese che sta dominando il mondiale di nuoto a Budapest!
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…