Milan%2C+ufficiale+il+rinnovo+di+Sandro+Tonali
nanopressit
/articolo/milan-ufficiale-il-rinnovo-di-sandro-tonali/386900/amp/
Sport

Milan, ufficiale il rinnovo di Sandro Tonali

A poche ore dalla sfida di campionato contro la Sampdoria il Milan rinnova il contratto con Sandro Tonali, il numero 8 rossonero prolunga il suo matrimonio con il club Campione d’Italia per altri 5 anni raddoppiando il proprio ingaggio da 1,5 a 3 milioni di euro netti a stagione

Sandro Tonali – Nanopress.it

Buone notizie per i tifosi rossoneri con Sandro Tonali che ha rinnovato il proprio contratto con il Milan legandosi al club per altri 5 anni.
L’ex talento del Brescia è ormai una certezza nel centrocampo di Stefano Pioli e la grande stagione disputata lo scorso anno gli ha permesso di meritarsi il tanto sognato rinnovo contrattuale.

Sandro Tonali non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri e con questa scelta si candida ufficialmente a diventare una vera e propria bandiera del club con il sogno di diventare presto il capitano della squadra che tifa fin da bambino.

Tonali rinnova con il Milan

Arrivato come giovane promessa del calcio italiano dopo l’esperienza con la maglia del Brescia, Sandro Tonali ha avuto difficoltà ad inserirsi in rossonero nella prima stagione ma è letteralmente esploso lo scorso anno partecipando da protagonista alla vittoria dello scudetto.

Sandro Tonali – Nanopress.it

Il gol segnato all’Olimpico contro la Lazio ha, di fatto, consegnato trequarti di scudetto ai rossoneri con Sandro Tonali che si è definitivamente consacrato come uno dei migliori centrocampisti italiani al momento presenti in Serie A.

Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli il giovane calciatore del Milan forma una diga impenetrabile con Ismael Bennacer, i due sono i fari del centrocampo rossonero ed anche nel derby hanno dimostrato di completarsi a vicenda con Tonali che riesce ad abbinare alla grande qualità anche un‘importante fisicità.

Il Milan ha deciso di investire molto sul proprio numero 8 rinnovando il contratto per 5 anni e, soprattutto, raddoppiando l’ingaggio al calciatore che percepirà circa 3 milioni di euro a stagione.
Domani Sandro Tonali sarà in campo dal primo minuto nella difficile trasferta di Genova con l’obiettivo di aiutare il Milan a prendersi i tre punti e dare continuità alla straordinaria vittoria nel derby di Milano.

Dopo la trasferta di Genova i rossoneri avranno una settimana complicatissima con la super sfida di Champions League contro il Chelsea ed il big match di campionato in programma domenica sera a San Siro contro il Napoli.

Rinnovato il contratto di Tonali ora Maldini proverà a convincere anche Rafael Leao, assoluta stella del club campione d’Italia in carica.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago