Milan-De+Ketelaere%2C+avanti+con+la+trattativa%21
nanopressit
/articolo/milan-de-ketelaere-avanti-con-la-trattativa/378119/amp/
Sport

Milan-De Ketelaere, avanti con la trattativa!

Maldini e Massara proseguono nella loro missione di regalare ai propri tifosi il talento belga Charles De Ketelaere. I contatti con il Bruges continuano e cresce l’ottimismo tra le parti anche se rimane ancora una piccola distanza tra domanda ed offerta.

Charles De Ketelaere – Nanopress.it

Da mesi ormai De Ketelaere rappresenta l’obiettivo numero uno per il mercato rossonero, Maldini e Massara hanno già trovato l’accordo con il calciatore e continuano a trattare con il Bruges che non intende abbassare le proprie pretese economiche.

Il Milan ha bisogno di chiudere un grande colpo per ridare entusiasmo ad una tifoseria che finora ha visto Juventus, Inter e Roma piazzare grandi colpi che spaventano in vista della prossima stagione di Serie A.


Milan- De Ketelaere, sensazioni positive!

Maldini e Massara sono rientrati dal viaggio in Belgio con segnali positivi, i due direttori sportivi rossoneri hanno messo sul piatto del Bruges un’offerta di circa 32 milioni di euro, cifra vicinissima ai 35 chiesti dal club.

Charles De Ketelaere – Nanopress.it

Il belga ha già fatto capire di volere soltanto il Milan trovando ormai da tempo un accordo con il club campione d’Italia sulla base di un quinquennale da circa 2,5 milioni di euro.
Gerry Cardinale spera di chiudere entro la prossima settimana una trattativa che sta andando troppo per le lunghe e che rischia di compromettere l’intero mercato rossonero, ad oggi fermo e legato alla situazione con De Ketelaere.

CDK è il preferito di Mister Stefano Pioli che vorrebbe affidargli il ruolo di trequartista con il compito di legare centrocampo e attacco rossonero facendo affidamento sulla sua grande capacità di buttarsi negli spazi.
Al momento il mercato rossonero rimane fermo a Divock Origi, i campioni d’Italia hanno bisogno di accelerare i tempi per non perdere troppo contatto con le rivali per lo scudetto.

Berardi e Ziyech rimangono le alternative

Al momento Domenico Berardi e Hakim Ziyech rimangono le alternative più papabili in caso di mancato arrivo a Milano di Charles De Ketelaere.

Ziyech- Nanopress.it

Maldini e Massara continuano a tenersi in contatto con i due calciatori ma la priorità della dirigenza rossonera rimane il centrocampista belga.
Il mercato spesso ci ha sorpreso e la situazione potrebbe cambiare da un momento ad un altro: Ziyech ha dato la propria disponibilità al Milan ma al momento i rossoneri hanno deciso di mettere un pò in stand by la situazione cercando di chiudere la trattativa con il Bruges.

Tra i tre giocatori citati il meno probabile rimane Domenico Berardi, il classe ’94 potrebbe rimanere al Sassuolo anche quest’anno e diventare ancor di più la bandiera di questo club.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago