Micol+Olivieri%2C+per+la+figlia+Arya+una+festa+di+non+battesimo%3A+sceglier%C3%A0+lei+da+grande
nanopressit
/articolo/micol-olivieri-per-la-figlia-arya-una-festa-di-non-battesimo-scegliera-lei-da-grande/76385/amp/
Categories: Spettacoli

Micol Olivieri, per la figlia Arya una festa di non battesimo: sceglierà lei da grande

[fotogallery id=”599″]

Micol Olivieri, per la figlia Arya, insieme al marito Christian Massella, ha organizzato una festa di non battesimo. Ecco, infatti, che cosa si sono inventati i genitori per la loro piccolina. La festa di non battesimo ha sostanzialmente sostituito la cerimonia. L’attrice e il calciatore hanno deciso di non battezzare la bambina, in modo che possa compiere la scelta che la riguarda sul piano religioso soltanto quando sarà grande e consapevole. La festa è stata comunque un modo per presentare in società la piccolina e per darle il benvenuto.

Arya è nata il 9 ottobre scorso e si è ritrovata al centro di tutte le attenzioni, molto coccolata dai suoi genitori. E’ stata proprio l’attrice dei Cesaroni a spiegare il motivo dell’organizzazione della festa e il rinvio del battesimo ad un altro momento. L’Alice del famoso telefilm delle reti Mediaset ha detto che ognuno è libero di fare quello che vuole e che per Arya tutto si è risolto nel festeggiamento della sua libertà.

Micol Olivieri ha riferito: “E’ stata una festa bellissima con lei protagonista! L’importante è questo”. La famosa attrice è molto contenta della nascita della sua bambina e lo aveva detto anche quando era incinta, affermando esplicitamente che i figli vanno goduti a questa età.

Poco dopo la nascita la mamma ha postato una foto della figlia Arya su Instagram, esprimendo tutta la sua gioia e la volontà di farla conoscere al pubblico e ai suoi fans. Ora, a distanza di qualche mese, continua ad esprimere la sua felicità. Con Arya trascorre tutto il suo tempo libero e ha detto esplicitamente che non vedeva l’ora di avere un principessa con cui vedere i cartoni. Una vita quotidiana fatta di piccole gioie, ma che Micol si merita tutta.

Quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo”, aveva detto poco dopo la nascita della bimba. In fin dei conti per lei non è stato molto facile, perché Arya è nata due settimane prima del termine della gravidanza e Micol è andata di corsa all’ospedale e ha dovuto subire il parto cesareo.

Micol Olivieri e Christian Massella appaiono splendidi. La loro unione si è rafforzata ancora di più proprio in seguito alla nascita della piccola Arya, che adesso occupa tutto il centro delle loro attenzioni. Una coppia felicissima, che ci mostra davvero l’idillio di una famigliuola perfetta!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago