Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi+sposi%3A+matrimonio+a+Bergamo
nanopressit
/articolo/michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-sposi-matrimonio-a-bergamo/70236/amp/
Categories: Lifestyle

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: matrimonio a Bergamo

[videoplatform code=”14129577233835438061b5d99e”]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi. Il matrimonio si è svolto a Bergamo e per l’occasione non si è badato a spese. Si tratta dell’avverarsi di una favola, la conclusione più bella per questa love story che va avanti da qualche tempo. Come testimoni di nozze gli sposi hanno scelto Antonio Ricci e Vittorio Feltri. Gli invitati sono stati 250 e molti sono stati ospiti illustri. Michelle ha scelto per sé un abito molto romantico. Lo aveva annunciato lei stessa pochi giorni fa, ma non aveva voluto dare dettagli, per fare in modo che il tutto fosse una sorpresa per lo sposo.

[fotogallery id=”3799″]

Si è molto spettegolato sulla lista nozze, che i due hanno deciso di fare presso una delle argenterie più esclusive della città. In questo caso oggetto di attenzione particolare sono stati i prezzi. Pentole costosissime, secchio di champagne da 400 euro, macinapepe da 300 euro e perfino un cucchiaio per risotto da 320 euro. Ma non solo questi. Pensate, un pentolino per il latte è costato 1.000 euro, una casseruola 2.500 euro e un set di coltelli con manico in corno ha avuto un valore di 500 euro.

A questo proposito Selvaggia Lucarelli è stata molto indispettita e ha mostrato tutta la sua ironia per questi costosissimi oggetti. Ma certo non si tratta del matrimonio di un personaggio qualunque: Michelle e Tomaso sono dei veri vip! Lo sposo si è presentato con un abito scuro, molto elegante. Tutto è stato calcolato nel minimo dettaglio. La stessa Michelle si è impegnata molto per l’organizzazione della cerimonia e niente è stato lasciato al caso.

A quanto pare la sposa si è molto divertita nell’organizzare il matrimonio. Varie volte l’abbiamo vista occupata a comprare tutto il necessario, anche un vestitino per Sole. Ha fatto tutto personalmente, non ha voluto delegare ad altri la messa a punto di un evento così importante per lei.

D’altronde Michelle ha potuto contare anche sull’appoggio dei suoi familiari. Mentre le voci del gossip si facevano insistenti, perfino la figlia Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, è intervenuta a difendere la madre, facendo notare che lei sta completamente dalla parte di Michelle. Con le nozze, quindi, si fa strada un altro momento di vita sereno per Michelle, che è impegnata a fare la mamma e allo stesso tempo con il suo lavoro, che tra l’altro in questo momento va a gonfie vele. C’è molta attesa anche per il bebè, che è in arrivo. Non possiamo che rivolgere a Michelle e a Tomaso i nostri migliori auguri!

[fotogallery id=”1931″]

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago