Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi+in+vacanza+a+Forte+dei+Marmi%3A+per+la+showgirl+un+%26%238216%3Bincidente%26%238217%3B+bollente
nanopressit
/articolo/michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-in-vacanza-a-forte-dei-marmi-per-la-showgirl-un-incidente-bollente/76931/amp/
Categories: Spettacoli

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi: per la showgirl un ‘incidente’ bollente

[fotogallery id=”6713″]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi si stanno davvero rilassando. Mentre Michelle e Tomaso si riposano dalle loro fatiche quotidiane, i fotografi non esitano a riprenderli e a scattare delle foto molto interessanti, che li fanno vedere nella loro vita quotidiana. I fotografi hanno immortalato anche un particolare momento: mentre Michelle giocava con la piccola Celeste, il suo costume “ha fatto i capricci”, mostrando un po’ troppo. Un piccolo “incidente” per la showgirl, che subito ha sistemato le sue coperture e quindi è ritornata nella situazione di norma.

Anche Tomaso è apparso visibilmente felice e rilassato. Michelle Hunziker è apparsa già in forma, pronta per una nuova stagione di Striscia la Notizia. E non è sembrato che ci fossero ombre inquietanti sulla loro love story. La coppia vip è apparsa al mare senza attriti. Un’estate piena di sole e di amore, che sicuramente nella mente dei due resterà indimenticabile.

Aggiornamento del 13 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono andati in vacanza a Forte dei Marmi, portando con loro anche le due bimbe Sole e Celeste. Per loro è incominciato un periodo di relax per la coppia, anche se l’imprenditore sarà obbligato a tornare spesso a Milano per alcuni impegni di carattere professionale. Appena è libero ne approfitta, però, subito per correre dalla moglie e dalle bambine e per stare un po’ al sole sulla spiaggia. Tutta la famiglia è stata vista scambiarsi tenerezze proprio in vacanza.

Altro che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi. Lui stesso aveva postato una foto su Facebook che raffigurava sua moglie e le figlie, che aveva definito i suoi angeli. Tutto questo serviva certamente a smentire tutti i pettegolezzi che c’erano stati, a partire dal fatto che il matrimonio sarebbe stato in crisi a causa di una lite furiosa sull’auto, durante la quale la coppia vip era stata paparazzata.

Invece le cose tra i due sembrano proprio funzionare. I fotografi hanno ripreso Michelle mentre accarezza dolcemente il marito disteso sulla sdraio. I due si scambiano sorrisini compiacenti e poi tutti insieme coccolano le bambine. La showgirl indossa un bikini bianco, che mette in mostra le sue curve pazzesche. Il suo fisico è perfetto, nonostante Michelle Hunziker abbia affrontato tre gravidanze.

La conduttrice televisiva sembra essere al settimo cielo e il momento delle vacanze costituisce la possibilità di sentirsi più liberi e di mostrarsi insieme appassionatamente. L’estate è lunga e Michelle e Tomaso hanno molti altri progetti. I bene informati chiariscono che probabilmente da fine luglio tutta la bella famigliuola si trasferirà in montagna.

E’ inutile dire e ripetere che i due avrebbero pensato a dirsi addio: non è affatto vero! Comunque dalle scene che si sono potute vedere in vacanza a Forte dei Marmi non c’è alcun dubbio sul fatto che Michelle e Tomaso si amino ancora e sul fatto che vogliono restare accanto alle due bimbe, a formare tutti un’unica famiglia. Hanno trovato la soluzione perfetta: d’altronde Forte dei Marmi rappresenta una scelta che non poteva mancare, perché consente ad entrambi di spostarsi senza che ci siano distanze incolmabili.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago